1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8568284
    beh i serpenti e q... ci riderete ma fare troppo male a qlcn quando vado in bestia
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8568285
    La mia paura più grande...lo so che è stupido ma ho una paura folle dei ragni, dei serpenti e dei cimiteri,sopratutto di notte:blush:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8568290
    La mia paura più grande? Che quello che immagino, diventasse realtà, non so se mi spiego...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8568291
    Ragni.....Serpenti..... e ke tutte le cose orribili ke certe volte nn faccio a meno d'immaginare, diventasserò realtà........:(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8568293
    All'inizio pensavo fosse la morte, ora mi rendo conto che la cosa che mi spaventa di più in assoluto è il pensiero del nulla: il non essere, il non esistere dopo la morte.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8568294
    Essere dimenticata.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8568295
    Passare una serata in discoteca, conoscere una ragazza, essermi ubriacato, farmela e il giorno dopo scoprire che era un uomo, ma non ricordare nulla di quello che è successo :laugh:

Ovviamente scherzo (mica tanto :blink:) alcune mie paure strane e per molti sciocche sono entrare nei cimiteri, nelle chiese e quando passo davanti a un cimitero di notte guardare i lumini delle tombe.

La vostra paura più grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina