1.     Mi trovi su: Homepage #8568599
    Salve mitica redazione di playgen,
    Pochi giorni fa ho dato un'occhiata sullo Store, ho trovato tra i giochi in offerta Astonishia Story a 5euro e da buon appassionato di GDR, ho detto quasi quasi con 5euro me lo gioco questo. Prima dell'acquisto vedo qualche video su youtube ma non mi sembra niente di eccezionale questo gioco...dico fammi vedere qualche battaglia coi primi boss e scrivo le parole "Astonishia Story first boss"...Succede l'incredibile: Mi escono dei video che non hanno niente a che fare con Astonishia di un certo gdr Crimson Gem Saga. Incuriosito vedo qualche video di Crimson Gem e trovo un gdr nipponico con grafica cel shaded ed effetti speciali ottimi. Inutile dire che subito me ne innamoro e mi fa tornare in mente il mio amato Dragon Quest( che spero ancora potrò giocare su Psp). Dico subito: "Questo gioco mi ha stregato, DEVE ESSERE MIO". Vedo su E-bay ma come presumevo del gioco in versione PAL manco l'ombra. Mi viene in mente un Play gen di un pò di mesi fa, su cui erano recensiti i migliori negozi di videogiochi on-line, parto subito forte con uno dei migliori: Play Asia. Vado sul sito, do' un'occhiata al catalogo PSP dalla A alla Z e quello che mi compare è assolutamente straordinario: 199 pagine di catalogo con + di 10 titoli a pagina, + di 2000 titoli PSP, un catalogo che farebbe invidia anche a quello PS2, di gran lunga superiore a quello PS3!!!!! Mai credevo che ci fossero tanti titoli per PSP, guardo le prime pagine e trovo titoli con stupenda grafica cel shaded, titoli tratti da anime famosissimi, inizio a cercare video in Internet e mi colpiscono i vari .hack//LINK , Bleach e il già citato Crimson Gem Saga, un vero e proprio paradiso!!!!!!!!!!!!! E' possibile dico io che in Europa non arrivi nemmeno 1/100 di quei giochi? E' possibile che i giochi che arrivino da noi sia molto mediocri rispetto a quelli che ci sono? Provo subito a fare un'ordine(spenderei anche 1000euro!!!!!!....esagerato XD), ma su ogni titolo c'è scritto:
    This item is not available for shipping to:
    European Union
    Iceland
    Liechtenstein
    Norway
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ci sono giochi che farebbero davvero felici i possessori di PSP, non vorremmo avere manco una PS3, se arrivassero da noi quei titoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne pensate della mia riflessione? Vado di fretta ma continuerò a scrivere riguardo questo argomento e mi consigliate qualche sito italiano dove trovare i giochi che vende Play Asia? Posso cercare anche su e-bay?

COMMENTATE IN TANTI

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8568601
    A nessuno interessa la mia riflessione? Veramente mi volete far credere che siete soddisfatti dei giochi PSP che abbiamo noi occidentali

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8568602
    KyKiskeUP, risp dai

KyKiskeA nessuno interessa la mia riflessione? Veramente mi volete far credere che siete soddisfatti dei giochi PSP che abbiamo noi occidentali

Ah! :lol:
    Queste autorisposte mi fanno morire.... :lol:

KyKiskeChe ne pensate della mia riflessione? Vado di fretta ma continuerò a scrivere riguardo questo argomento e mi consigliate qualche sito italiano dove trovare i giochi che vende Play Asia? Posso cercare anche su e-bay?

Seriamente, è un'ottima riflessione hai pienamente ragione....
    Comunque, se ti vuoi siti UK ce ne sono una miriade, i più famosi sono: Amazon, The Hut, Play, Shopto.....

Ovviamente non trovi tutte i prodotti di Play Asia, perchè ci sono moltissimi prodotti che sono esclusive JAP.....

Giochi IMPORT JAP( Crimson Gem Saga)-PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina