1.     Mi trovi su: Homepage #8568605
    Salve gente, mi consigliate un bel gioco che si possa giocare in cooperativa sia online che offline. Io prediliggo i giochi horror o di azione, ho letto la rivista di play gen numero 51 ma volevo pure dei pareri dagli utenti ps3 :lol:. Io già posseggo resident evil e volevo provare altri plendidi giochi, aspetto vostre notizie, grazie in anticipo!:thumbsup:

P.S. Vorrei giocare la campagna principale XD

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8568606
    Mearkux_93Salve gente, mi consigliate un bel gioco che si possa giocare in cooperativa sia online che offline. Io prediliggo i giochi horror o di azione, ho letto la rivista di play gen numero 51 ma volevo pure dei pareri dagli utenti ps3 :lol:. Io già posseggo resident evil e volevo provare altri plendidi giochi, aspetto vostre notizie, grazie in anticipo!:thumbsup:

Beh il migliore è appunto RE5. Comunque in coop offline sono parecchio divertenti i giochi di calcio (in PES puoi fare il campionato master in cooperativa, a FIFA non so ma credo di sì). Oppure c'è anche CoD World at War, ma quando l'hai finito la prima volta non rimane da fare granchè in cooperativa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8568607
    Mearkux_93Salve gente, mi consigliate un bel gioco che si possa giocare in cooperativa sia online che offline. Io prediliggo i giochi horror o di azione, ho letto la rivista di play gen numero 51 ma volevo pure dei pareri dagli utenti ps3 :lol:. Io già posseggo resident evil e volevo provare altri plendidi giochi, aspetto vostre notizie, grazie in anticipo!:thumbsup:

io no l'ho giocato ma di uncharted si dice un gran bene:wink:

Valerio95Beh il migliore è appunto RE5. Comunque in coop offline sono parecchio divertenti i giochi di calcio (in PES puoi fare il campionato master in cooperativa, a FIFA non so ma credo di sì). Oppure c'è anche CoD World at War, ma quando l'hai finito la prima volta non rimane da fare granchè in cooperativa

ehm...horror e azione...col calcio c'entra ben poco:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8568612
    Ti consiglio questi giochi:

Army of Two 2 è un divertentissimo da giocare in coop sia offline che online, e si gioca la campagna principale.

Poi consiglio Uncharted 2, la coop è solo online e non puoi giocare la modalità princcipale, ma ha 2 modalità dove si possono affrontrare delle missioni insieme e combattere contro un'orda di nemici
    ;)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8568613
    MAGTi consiglio questi giochi:

Army of Two 2 è un divertentissimo da giocare in coop sia offline che online, e si gioca la campagna principale.

Poi consiglio Uncharted 2, la coop è solo online e non puoi giocare la modalità princcipale, ma ha 2 modalità dove si possono affrontrare delle missioni insieme e combattere contro un'orda di nemici
    ;)

grazie, vediamo prima il parere degli altri...

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Gioco coop online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina