1.     Mi trovi su: Homepage #8569023
    Oggi, leggendo il nuovo numero di PlayGen, sono venuto a conoscenza di questo nuovo gioco dedicato al nostro "amichevole ragno di quartiere". Il gioco si basa su quattro diverse dimensioni, che si riferiscono a quattro diverse rappresentazioni di Spiderma di cui una, ovviamente, è quella classic. La grafica e i disegni non mi sono sembrati male, tuttavia vedendo, invece, il trailer su youtube, mi è sembrata troppo semplicistica e cartoonizzata. Voi che ne pensate? Avete anche altre notizie?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8569025
    EffeOggi, leggendo il nuovo numero di PlayGen, sono venuto a conoscenza di questo nuovo gioco dedicato al nostro "amichevole ragno di quartiere". Il gioco si basa su quattro diverse dimensioni, che si riferiscono a quattro diverse rappresentazioni di Spiderma di cui una, ovviamente, è quella classic. La grafica e i disegni non mi sono sembrati male, tuttavia vedendo, invece, il trailer su youtube, mi è sembrata troppo semplicistica e cartoonizzata. Voi che ne pensate? Avete anche altre notizie?

Speriamo finalmente in un giocone dell'eroe marvel !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8569026
    Essendo un fan sfegatato di Spiderman e del cavaliere oscuro(e dopo esser stato
    onorato dal bellissimo Batman Arkham Asylum)spero che anche l'arrampicamuri avrà la sua gloria in un videogioco.Promette bene,ma peccato non ci siano moltissime anteprime sul gioco(al contrario di altri giochi).Al quanto ho capito potremo giocare questo gioco tra circa un mese.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569027
    vabbe,sarà il solito giochetto da 79-83 che ha qualche problema di grafica, sonoro a momenti discutibile, poca longevità ma che comunque riesce a divertire,se non peggio....
    su questi giochi so gia cosa aspettarmi,non mi faccio illusioni che magari verrà fuori qualcosa di inatteso:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8569028
    Io per questo gioco ci spero molto per un risollevamento dei giochi dell'amichevole lancia-ragnatele di quartiere dopo tutta una serie di giochi che per quanto carini, sono tutti troppo uguali tra di loro, quasi come i giochi sportivi.
    Le diverse dimensioni, ognuna con un suo Spidey e un suo diverso sistema di gioco dovrebbero rendere il gioco abbastanza vario
    La grafica è molto carina, e in alcuni punti sembra quasi un fumetto in movimento

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8569029
    dario94vabbe,sarà il solito giochetto da 79-83 che ha qualche problema di grafica, sonoro a momenti discutibile, poca longevità ma che comunque riesce a divertire,se non peggio....
    su questi giochi so gia cosa aspettarmi,non mi faccio illusioni che magari verrà fuori qualcosa di inatteso:nosmile:

ti prego, dammi anche a me la tua macchina del tempo :nosmile: :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8569030
    dario94vabbe,sarà il solito giochetto da 79-83 che ha qualche problema di grafica, sonoro a momenti discutibile, poca longevità ma che comunque riesce a divertire,se non peggio....

Già, proprio come Batman: Arkham Asylium :nosmile::nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #8569031
    Secondo me non sarà un Flop, si rivelerà un buon gioco anche perchè lo spero molto in qualità di Spiderman Fan

Leggevo gli stessi commenti prima dell'uscita di Batman: Arkham Asylium e sappiamo tutti come andò a finire :laugh:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8569032
    Bertock
    La grafica è molto carina, e in alcuni punti sembra quasi un fumetto in movimento

Questa è la cosa che ho più gradito...^^
    bisognerebbe vedere però la resa finale del lavoro negli scenari.
    Comunque non nutro molte aspettative per questo titolo, gli utlimi vg di Spiderman non mi sono piaciuti chissà quanto...:laugh:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8569034
    dario94non c'è bisogno di una macchina del tempo per capire quale sara piu o meno il valore di questo gioco,anche a me piace spider-man ma non mi faccio illusioni sul valore del gioco:nosmile::nosmile::nosmile:

e perchè deve essere un gioco di poco valore?
    perchè ci sono i super-eroi in calzamaglia e quindi è un prodotto per bambini?

ricordo che dicevano la stessa cosa per arkham asylum...

e poi cos'è venuto fuori.....beh.....lo sappiamo tutti.....
  11.     Mi trovi su: Homepage #8569036
    _NEMESIS_e perchè deve essere un gioco di poco valore?

ma se ho detto che piace anche a me spider-man,perche dovrei considerarlo per bambini,solo che pensare che shattered dimension arrivi addirittura al livello di arkam asylum è una follia per me,perle come arkam asylum capitano una volta su mille.
    vedremo al momento dell'uscita chi avra ragione:nosmile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8569037
    _NEMESIS_e perchè deve essere un gioco di poco valore?

Volevo dire la stessa cosa :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

SPIDERMAN Shattered Dimensions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina