1.     Mi trovi su: Homepage #8569136
    landj_91ragazzi scusate per l ennesimo 3d di mw2 ma ho bisogno di consigli per il trofeo 69 stelle mi mancano solo...lavoro sporco e altamente esplosivo ...in soldato le ho fatte ma in veterano sn le uniche ke nn riesco a fare...consigli??

Altamente esplosivo, una volta trovata la giusta tattica, è facilissima. Intanto appena inizi fai fuori il primo Juggernaut, poi ti dirigi verso la casa sulla sinistra e ti sdrai dietro il tavolo con le sedie mentre il tuo compagno di squadra resta all'ingresso della porta. Il tuo compagno di squadra quindi, una volta che cade a terra e sarà morente, farà una sorta di tappo per non far passare i Juggernaut permettendoti di ucciderli in tutta tranquillità da dietro il tavolo. Siccome dovrai tornare alla cassa di munizioni per rifornirti, ti scrivo quando arrivano più Juggernaut insieme e come ti dovrai rifornire: uccidi il 1° e ti vai a rifornire; uccidi il 2° e di nuovo ti rifornisci; uccidi il 3° e 4°, che arrivano insieme, e ti rifornisci; uccidi il 5°, il 6° e il 7°, che arrivano anch'essi insieme e poi aspetti che arrivino gli ultimi 3, ma quest'ultima volta non potrai rifornirti perchè arrivano subito dopo. Ovviamente dovrai anche rianimare il tuo compagno di squadra entro il tempo limite per non fallire la missione

Lavoro sporco, invece, ti consiglio di farla da solo. Così facendo una volta arrivato alla fine ci saranno meno nemici da eliminare nell'irruzione. Per arrivare arrivare all'ultima irruzione, appunto, devi procedere con molta cautela, eliminando tutti i nemici prima di avanzare.

Comunque se non ci riesci proprio aggiungimi sul PSN (sono sempre Valerio95) e ti aiuto io
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8569137
    Valerio95Altamente esplosivo, una volta trovata la giusta tattica, è facilissima. Intanto appena inizi fai fuori il primo Juggernaut, poi ti dirigi verso la casa sulla sinistra e ti sdrai dietro il tavolo con le sedie mentre il tuo compagno di squadra resta all'ingresso della porta. Il tuo compagno di squadra quindi, una volta che cade a terra e sarà morente, farà una sorta di tappo per non far passare i Juggernaut permettendoti di ucciderli in tutta tranquillità da dietro il tavolo. Siccome dovrai tornare alla cassa di munizioni per rifornirti, ti scrivo quando arrivano più Juggernaut insieme e come ti dovrai rifornire: uccidi il 1° e ti vai a rifornire; uccidi il 2° e di nuovo ti rifornisci; uccidi il 3° e 4°, che arrivano insieme, e ti rifornisci; uccidi il 5°, il 6° e il 7°, che arrivano anch'essi insieme e poi aspetti che arrivino gli ultimi 3, ma quest'ultima volta non potrai rifornirti perchè arrivano subito dopo. Ovviamente dovrai anche rianimare il tuo compagno di squadra entro il tempo limite per non fallire la missione

Lavoro sporco, invece, ti consiglio di farla da solo. Così facendo una volta arrivato alla fine ci saranno meno nemici da eliminare nell'irruzione. Per arrivare arrivare all'ultima irruzione, appunto, devi procedere con molta cautela, eliminando tutti i nemici prima di avanzare.

Comunque se non ci riesci proprio aggiungimi sul PSN (sono sempre Valerio95) e ti aiuto io

cavolo..grazie mille..pensa ke qll dei 15 juggernaut lo finita facendo una cosa simile alla fine della scalinata iniziale....però nn pensavo ke si riuscisse a farla nelle favelas ..ti ringrazio molto ancora..se prenderò il platino ti ringrazierò subito..:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8569138
    landj_91cavolo..grazie mille..pensa ke qll dei 15 juggernaut lo finita facendo una cosa simile alla fine della scalinata iniziale....però nn pensavo ke si riuscisse a farla nelle favelas ..ti ringrazio molto ancora..se prenderò il platino ti ringrazierò subito..:thumbsup:

Di niente, figurati :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569139
    Complimenti a Valerio95, però da fiero esperto di FPS mi permetto di aggiungere una cosa riguardo "Lavoro sporco"
    In generale, come hanno gia detto, bisogna eliminare tutti prima di avanza ma in due occasioni la cosa è leggermente piu complcata: quando arrivera l'elicottero scendi le scale e rifugiati nella casetta appena sotto di esse... in due è piu semplice perche uno coprira le scale e l'altro abbattera l'elicottero.
    Nel pezzo finale con i fumogeni scendi nuovamente le scale, appostati e armati di pazienza... in nemici vi raggiungeranno pian piano. Una volta uccisi TUTTI sali, ma attento ai nemici in finestra (facili da uccidere). Proseguite verso la casa dove farai irruzione ma attento al corridoio alla sinistra di essa perche spammeranno altri soldati.
    Dopodiche è fatta :D.
    Riguardo "Altamente esplosivo" a detto tutto Valerio95.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8569140
    _Gianluca_Complimenti a Valerio95, però da fiero esperto di FPS mi permetto di aggiungere una cosa riguardo "Lavoro sporco"
    In generale, come hanno gia detto, bisogna eliminare tutti prima di avanza ma in due occasioni la cosa è leggermente piu complcata: quando arrivera l'elicottero scendi le scale e rifugiati nella casetta appena sotto di esse... in due è piu semplice perche uno coprira le scale e l'altro abbattera l'elicottero.
    Nel pezzo finale con i fumogeni scendi nuovamente le scale, appostati e armati di pazienza... in nemici vi raggiungeranno pian piano. Una volta uccisi TUTTI sali, ma attento ai nemici in finestra (facili da uccidere). Proseguite verso la casa dove farai irruzione ma attento al corridoio alla sinistra di essa perche spammeranno altri soldati.

super quotone :thumbsup: io ho fatto esattamente così.. (in più di 25 minuti :laugh:)
    per l'altra valerio ha detto tutto..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8569141
    _Gianluca_Complimenti a Valerio95, però da fiero esperto di FPS mi permetto di aggiungere una cosa riguardo "Lavoro sporco"

Beh innanzitutto grazie dei complimenti:laugh:. Comunque lavoro sporco l'ho fatta pure io più o meno così, solo quando arrivava l'elicottero mi dirigevo subito a sud-ovest della mappa (dove c'è un lanciarazzi) e lo abbattevo prima che iniziasse a sparare.
    Per il resto hai detto tutto quanto :thumbsup:

trofeo 69 stelle mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina