1.     Mi trovi su: Homepage #8569376
    alle medie stavamo litigando e ho spinto 1 che è caduto col naso sullo spigolo di 1 gradino, purtroppo dal naso esce tanto sangue anche se nn è successo niente e infatti nn si era rotto niente ma era tutto insanguinato, che paura, pensavo se lo fosse rotto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8569381
    Solo alle elementari tornavo a casa pieno di lividi... alle medie non è mai capitato di fare seriamente a botte (peccato perché ero tra i più grossi e avrei vinto XD) superiori mai niente.. !
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8569382
    beh ragazzi.... c`e sempre qlcn che se le cerca.... e io da bravo cittadino faccio il mio dovere e gliele suono.... XD
    risse mi capitano quasi sempre.... la mia scuola sembra una giungla + che altro... XD
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569384
    Andavo alle medie e un giorno giocavo nel cortile nel palazzo ( adesso non abito più lì) con le mie amiche, più piccole di me di qualche anno.
    Poi sono arrivate delle ragazze più grandi ( due del liceo, poi c'erano altri tre bambini più piccoli) che hanno incominciato a romperci. Siamo scappate nei garage, che io conoscevo bene, poi le mie amiche hanno suonato ai loro genitori. Io però ho continuato a scappare e quelle mi sono venute dietro e alla fine sono rimasta bloccata in un angolo del giardino. Così era io contro cinque. Avevo un bastone ma l'ho posato. Quando la più grande mi ha attaccato le ho tirato due calci nello stomaco, poi si è aperto un varco e sono scappata ma mentre lo facevo l'altra mi ha colpito con una busta di plastica ( dentro c'era una lattina dell' esta thè).
    L'ho raccontato subito a mamma, come avevano fatto le mie amiche, e quando lei ha visto che mi usciva un po' di sangue dall'orecchio, è andata sotto nel cortile e ha fatto un cuxxo così a quelle là.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8569385
    ElenaAndavo alle medie e un giorno giocavo nel cortile nel palazzo ( adesso non abito più lì) con le mie amiche, più piccole di me di qualche anno.
    Poi sono arrivate delle ragazze più grandi ( due del liceo, poi c'erano altri tre bambini più piccoli) che hanno incominciato a romperci. Siamo scappate nei garage, che io conoscevo bene, poi le mie amiche hanno suonato ai loro genitori. Io però ho continuato a scappare e quelle mi sono venute dietro e alla fine sono rimasta bloccata in un angolo del giardino. Così era io contro cinque. Avevo un bastone ma l'ho posato. Quando la più grande mi ha attaccato le ho tirato due calci nello stomaco, poi si è aperto un varco e sono scappata ma mentre lo facevo l'altra mi ha colpito con una busta di plastica ( dentro c'era una lattina dell' esta thè).
    L'ho raccontato subito a mamma, come avevano fatto le mie amiche, e quando lei ha visto che mi usciva un po' di sangue dall'orecchio, è andata sotto nel cortile e ha fatto un cuxxo così a quelle là.

boia mondo, proprio botte da orbi tra ragazze, strano, ne succedono poche tra ragazze

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8569386
    ElenaAndavo alle medie e un giorno giocavo nel cortile nel palazzo ( adesso non abito più lì) con le mie amiche, più piccole di me di qualche anno.

ah elena ci sono sempre i rompiscatole ingiro x il mondo, hai fatto bene a fare così:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8569387
    Io se posso evito la rissa...non mi piace molto menare le mani. Dato che le poche che ho fatto sono sanguinolente in modo atroce, non le racconterò.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8569389
    _HibrydTheory_Io se posso evito la rissa...non mi piace molto menare le mani. Dato che le poche che ho fatto sono sanguinolente in modo atroce, non le racconterò.

io cerco di nn menar le mani nonostante sia alto 194 cm per 100 kg xchè nn si sa mai chi hai davanti e se ha 1 coltello in tasca

botte,botte e anchora botte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina