1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8569427
    Come già saprete se avete partecipato a questo sondaggio, stiamo valutando di inserire dei poster all'interno di PlayGen.

Ora, per motivi di impaginazione della seconda parte della guida di FF 13, abbiamo necessità di inserire nel numero 54 un poster di Final Fantasy XIII che andrebbe a fare da "b-side" alla guida alle missioni di caccia.

consideratelo un esperimento per valutare insieme la resa del poster, e magari votare nel sondaggio a ragion veduta. Intanto, potete aiutarci a decidere quale sarà il soggetto del poster, visto che sono tutti SPET-TA-CO-LA-RI ^^

1) Il party si lancia dal 6° piano

2) I nemici sparano al "lato B" di Lightning

3) Shoryuken!!!

4) "chiama tu un taxi, io sono stanca"

5) "niente foto, mi sono lussata un ginocchio"

6) persi nel centro commerciale (di nuovo)
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8569429
    DuffmanCome già saprete se avete partecipato a questo sondaggio, stiamo valutando di inserire dei poster all'interno di PlayGen.

Ora, per motivi di impaginazione della seconda parte della guida di FF 13, abbiamo necessità di inserire nel numero 54 un poster di Final Fantasy XIII che andrebbe a fare da "b-side" alla guida alle missioni di caccia.

consideratelo un esperimento per valutare insieme la resa del poster, e magari votare nel sondaggio a ragion veduta. Intanto, potete aiutarci a decidere quale sarà il soggetto del poster, visto che sono tutti SPET-TA-CO-LA-RI ^^

una sola domanda(comunque shoriuken) quanto costerà la rivista con il poster?:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8569432
    Io ho votato Shoryuken! Ma tanto per me uno vale l'altro: lo appendo qualunque sia l'artwork! Sono bellissimi ^^
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8569434
    vorrei vedere il lato B di Lightning:lol::lol::thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8569436
    veeeramente stupendiiiiiiiiii.... ma non potete metterli tutti ^^ ihih ... ho votato (6) persi nel centro commerciale (di nuovo) pero ero veramete indeciso ...sono tutti STRAbelli.... GRANDI :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8569437
    la prima: il party si lancia dal 6° piano.
    My Games PS3:
    Uncharted 2: Among Thieves - 10/10
    Killzone2 - 10/10
    LittleBigPlanet - 9/10
    Star Wars: The Force Unleashed -7/10
    Red Dead Redempetion - 9/10
    MGS 4 - 10/10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8569438
    voto la numero 5: niente foto, mi sono lussata un ginocchio xchè lo sfondo è magnifico e ci sono tutti i personaggi, ma anche l'immagine 6 nn è male, sulla foto numero 6 ho notato che il viso di snow sembra ciccione, nn pare anche a voi?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #8569440
    non saprei che votare xkè sono molto belli almeno 4su6 :laugh:
    sono indeciso tra il 3° ed il 5°
    sono entrambi molto più "seri" degli altri !!!

p.s.
    voto il 3

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

9.     Mi trovi su: Homepage #8569441
    ero indeciso fra il n.3 e il n.6,ma alla fine ho votato il 6..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Vota il poster di PlayGen 54 [CHIUSURA VOTAZIONI: DOMENICA 25]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina