1.     Mi trovi su: Homepage #8569584
    Per PS3 hai citato due ottimi titoli....:thumbsup::laugh: Quei due pe PC non li conosco:blush:

P.S. Non badare all' odio profondo di Kurosaki per LBP....(un giorno sarà costretto anche lui ad AMARLO!!:laugh:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8569585
    aldo-234Per PS3 hai citato due ottimi titoli....:thumbsup::laugh: Quei due pe PC non li conosco:blush:

P.S. Non badare all' odio profondo di Kurosaki per LBP....(un giorno sarà costretto anche lui ad AMARLO!!

arriverà il momento in cui il mondo si dividerà in amanti di LBP e odianti...sarà a quel punto che kurosaki abbandonerà i suoi ideali per non sopprimere ai sackboy che distruggeranno il mondo umano, i suoi ''odianti'' e i loro ideali:blink:

P.s:bella collezione (EDIT: bei giochi) li ho giocati e platinati entrambi AC2 e LBP:thumbsup:

P.p.s:scusate il momento di pazzia

fine O.T:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8569586
    aldo-234
    P.S. Non badare all' odio profondo di Kurosaki per LBP....(un giorno sarà costretto anche lui ad AMARLO!!:laugh:)

Aldox95arriverà il momento in cui il mondo si dividerà in amanti di LBP e odianti...sarà a quel punto che kurosaki abbandonerà i suoi ideali per non sopprimere ai sackboy che distruggeranno il mondo umano, i suoi ''odianti'' e i loro ideali:blink:

Perché vi accanite su di me? :lol:
    Ma che siete parenti? Vi chiamate anche con lo stesso nome...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569587
    Kurosaki_IchigoPerché vi accanite su di me? :lol:
    Ma che siete parenti? Vi chiamate anche con lo stesso nome...:laugh:

no...purtroppo..avevo sempre sognato che accadesse...ma lui non si chiama come me ma dovrò aspettare:(

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

il mio è.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina