1.     Mi trovi su: Homepage #8569638
    Ciao raga a breve comprerò un tv hd di 32 '' ma cm a tutti mi sovviene il solito problema: quale prendere? da spendere non ho molto massimo 400 o 450 € inrete e sui volantini ne ho trovati aprecchi ma la maggior parte non rispecchiano quelloc he io cerco...Su di un sito ho trovato questo tv full hd samsung http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=eldo&ProductId=LE32B530P7&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=Trovaprezzi&utm_term=Trovaprezzi&utm_content=Trovaprezzi&utm_campaign=Trovaprezzi sembra perfetto e anke il prezzo sembra ottimo.Spero che mi riusciate a consigliare su questa scelta segnalandomi anche altri modelli di tv adatti soprattutto per giocare alla ps3 nn so la differenza tra un full hd e hd ready spero che riuscirete a spiegarmela con parole semplici...Grz a tutti anticipatamente e spero che mi aiuterete in tanti!!:-) Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8569639
    io la acquisterei subito ..è un ottimo televisore e parlo per esperienza personale ..lo stesso modello l'ho pure io anche se a 27 pollici ..inoltre io l'ho pagata parecchio di più; sui 500 € mi pare e non ho mai avuto problemi ..la differenza tra full hd e hd ready sta nella risoluzione massima raggiunta ..l'hd ready arriva ad una risoluzione teroica di 1080i ( cioè di 1080 linee che si aggiornanano in modo interlacciato ) mentre in pratica raggiunge durante le sessioni di gioco la risoluzione di 720p ( che è sempre HD ) .. il full invece ha una risoluzione verticale di 1080 linee dalla scansione progressiva .. in sostanza nelle tv full hd la qualità dell'immagine è migliore anche se vere differenze rispetto all'hd ready si possono apprezzare solo con monitor di grandi dimensioni ( sui 50 pollici circa )

comunque secondo me è un ottimo acquisto ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8569640
    magnamanga69io la acquisterei subito ..è un ottimo televisore e parlo per esperienza personale ..lo stesso modello l'ho pure io anche se a 27 pollici ..inoltre io l'ho pagata parecchio di più; sui 500 € mi pare e non ho mai avuto problemi ..la differenza tra full hd e hd ready sta nella risoluzione massima raggiunta ..l'hd ready arriva ad una risoluzione teroica di 1080i ( cioè di 1080 linee che si aggiornanano in modo interlacciato ) mentre in pratica raggiunge durante le sessioni di gioco la risoluzione di 720p ( che è sempre HD ) .. il full invece ha una risoluzione verticale di 1080 linee dalla scansione progressiva .. in sostanza nelle tv full hd la qualità dell'immagine è migliore anche se vere differenze rispetto all'hd ready si possono apprezzare solo con monitor di grandi dimensioni ( sui 50 pollici circa )

comunque secondo me è un ottimo acquisto ..

concordo è un buon acquisto relativamente al budget, poi samsung in questo settore è molto efficace insieme a philips
    se hai la possibilità di acquistarlo vai tranquillo
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569641
  5.     Mi trovi su: Homepage #8569642
    Non c'è dubbio, il migliore è il primo k hai postato. La risoluzione è 1080p contro 720p dell' altro. (quindi Full HD contro Hd Ready).
    Inoltre il contrasto del primo è leggermente maggiore, 35.000 contro 30.000, anche se in genere i produttori impostano il contrasto un po' come vogliono, siccome per noi è impossibile definire con esattezza il contrasto di una tv, al massimo possiamo dire quale ha il contrasto più alto avendole tutte e due davanti!
    Angolo di visuale uguale............. Inoltre la prima ha 20w di casse, mentre l' altra solo 6. Indubbiamente compra la prima, è decisamente meglio!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8569646
    Come tv non è proprio il massimo in generale. Soffre anche di input lag, che serve proprio per giocare. Ti consiglio almeno il B550 o meglio ancora il B650 che vanno benissimo per giocare. Online li trovi sotto i 400€ il 550, e sotto i 500 il 650 che tra l'altro legge anche i video (avi, mkv) tramite la sua porta USB.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8569648
    Ancora con ste bidonate di samsung.....

Il vero lcd è sony, compra la serie W e nn te ne pentirai.
    Io ho la serie D pagata un botto nel novembre 2007 ma ancora compete con gli attuali lcd.
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  8.     Mi trovi su: Homepage #8569651
    Re BiAnCoNeRo94Player scusa se ti do questo disturbo ma mi aiuteresti a vcercare il b550 xkè io mssimo 3808 mi psso permettere ne ho trovati molti ma tutti ke costano tantissimo se puoi aiutami

Vai su trovaprezzi.

pooh81Ancora con ste bidonate di samsung.....

Il vero lcd è sony, compra la serie W e nn te ne pentirai.
    Io ho la serie D pagata un botto nel novembre 2007 ma ancora compete con gli attuali lcd.

C'è il sostituto della serie w, ovvero l'ex500. Ha un rapporto qualità\prezzo eccezionale!

Re BiAnCoNeRo94raga in definitiva meglio lh 300 o questo ?http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=11936

Meglio lh5000, ma con qualche euro in più, prenderei il Sony EX500. Ottimo tv in tutto!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

TV per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina