1.     Mi trovi su: Homepage #8569652
    :steam: sn infuriatooooo, ho cercato dappertuttro su internet arrivando fino alla 22esima pagina ma nn ho trovato ASSOLUTAMENTE NULLA di quali sono i Tonici Fisico, da Combattimento e di Ingegneria di BIOSHOK(1), insomma tt i siti :steam: in cui sono andato parlavano tutti dei tonici per PC e non PS3!! :steam: Pur scrivendo su google "TONICI BIOSHOK PS3" !! Che p---e!!!!!!! Aiutatemi pleaseeeeeeee a tutti voi che leggeteeeeeee mi interesserebbe sapere ALMENO quali sono e se potete anche come si prendono:(:(
    PS:
    Sò solo che su PS3 sn 58 , invece su PC 53.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8569654
    noooooooooo non ci credo un bimbomink** del 92 messo cosi male:blink:

cavolo ho trovato gente del 96/96 pure 97 che stavano messi meglio sia di cervello che educazione...
    ma lasciate stare anche voi uno cosi!!!

Love & peace , gente.

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8569656
    GeneraleTavingtonSezione sbagliata http://www.playgen.it/forumdisplay.php?f=1. Cerca di tenerti su toni piu pacati.

ke c***o dici?????? sei per caso un admin????? no, sai, perchè io leggo lettore sgamato!!!!!!!

per quanto riguarda la domanda, ti consiglio di comprarti (se esiste:blink:) la guida strategica ufficiale:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8569662
    Army92SARà LA 5 VOLTA CHE METTO UN POST SIMILE MA NESSUNO CONTINUA A CAGARMI... BHOOOO:nosmile:

se nessuno ti caga è perchè molto probabilmente non sanno risponderti, perchè se non trovi niente dui siti americani, non so cosa puoi trovare su quegli italiani, senza offesa per loro, cmq non hai provato ad andare su youtube e scrivere walktrogh per bioshock 2 , o tonici eccetera, li di solito qualcuno fa dei video per come trovarli, spera in questo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Qualiiiiiiii!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina