1.     Mi trovi su: Homepage #8569750
    Dopo aver sudato per completare con 5 stelle ogni missione e potenziare il cristallium di ogni personaggio al massimo, rimane l'ultima, infame fatica di ottenere tutti gli accessori e le armi del gioco... il problema è che molti di questi si ottengono solo facendo "livellare" ed evolvere i proprio oggetti con i materiali, ma per potersi permettere i migliori materiali (es: il microreattore a fusione e le materie oscure) ce ne vogliono di soldini... per caso qualcuno è riuscito a trovare un metodo migliore per arricchirsi, a parte sterminare i tartarugoni adamanthas e sperare che lascino cadere il lingotto di platino???

grazie in anticipo per le risposte

2.     Mi trovi su: Homepage #8569751
    In teoria l'unico modo x ottenere guil è sconfiggere Adamanthart, Adamantas e via dicendo!
    In più puoi rifare la missione n.63 dove come premio secondario ricevi un lingotto d'oro e con l'accessorio scelta giusta equipaggiato ci sono buone possibilità che ricevi un lingotto di platino.
    X quanto riguarda le materie oscure che costano parecchio c'è la possibilità di ottenerle come bottino raro dallo Shanlongui.
    Altri metodi x fare soldi è sconfiggere i soldati psicom e i sacrificium su Eden (questi ultimi rilasciano l'acqua profumata che viene valutata 12.500 guil al pezzo).
    Questi sono tutti i modi possibili che conosco!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8569752
    se hai tutti i personaggi al massimo ti consiglio di andare alla fine del cap 11 poco prima di passare al 12 e trovi numerosi sacrificiorium ke danno acqua profumata del valore di 12500 l'uno e sono molto facili da uccidere, indossando scelta giusta cs da averne di più e x far rigenerare i mostri basta ke vai all'ultimo punto di salvataggio della zona e torni indietro..

FINAL FANTASY XIII e il problema dei soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina