1.     Mi trovi su: Homepage #8570023
    tikkio91metti su ebay che ricavi almeno almeno 200! qui credo proprio che siamo quasi tutti già muniti di console di nuova generazione :)

lo so ma a tanti si è rotta quindi io ci provo e cmq nn mi fido di ebay ho gia presofregature anke da feedback 100%
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8570025
    filterhai già fatto qualke riparazione alla console?ad esempio cambiato la pasta termica, pulita o cose varie?

assolutamente xfettamente funzionante l'ho scritto anke all'inizio nn ha nessun problema solo voglio la slim xke ho preso il telev nuovo e sul mobiletto la fat nn ci sta piu

3.     Mi trovi su: Homepage #8570026
    kingpom88assolutamente xfettamente funzionante l'ho scritto anke all'inizio nn ha nessun problema solo voglio la slim xke ho preso il telev nuovo e sul mobiletto la fat nn ci sta piu

ho capito ke è perfettamente funzionante volevo sapere solo se avevi già fatto qualcosa :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8570028
    filterho capito ke è perfettamente funzionante volevo sapere solo se avevi già fatto qualcosa :laugh:

ok, è quindi ?
    [ci sarà un motivo x cui avrai fatto sta domanda]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5.     Mi trovi su: Homepage #8570030
    kingdom_clementeun mio amico è interessato, però non vorrebbe spendere molto, ti posso aggiungere sul psn così ne parliamo?? Il mio ID è Podista92 :thumbsup:

si cmvuoi xo sotto i 150 nn vado xke cmq se la prende altrove spende almeno 70/80 in piu...cmq di dove sei??

Vendo ps3 80g

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina