1.     Mi trovi su: Homepage #8570166
    http://www.youtube.com/watch?v=4fVk5MxTBSs
    Mi dispiace contraddire gran parte di voi.. io sto al 100% con balotelli per quanto riguarda l'episodio della serata della partita.. mi metti in campo 5 minuti per darmi il contentino? Non mi ci mettere per niente perchè di sicuro non mi faccio prendere per il culo davanti a tutto il mondo. Ha sbagliato un passaggio perchè la palla ha preso uno strano rimbalzo e non dovete dimenticare che non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare nel vivo della partita.. cazzo appena entrato un passaggio potrà sbagliarlo no? e ripeto che secondo me è stata colpa del rimbalzo(e se non fosse così un calciatore giovane non piò sbagliare?).. e cosa fanno i tifosi interisti del cavolo? LO INSULTANO? MA DIO SANTO SIETE I MIEI TIFOSI E MI OFFENDETE INVECE DI DARMI CORAGGIO? Cioè è un ragazzino e penso che alla sua età essere emozionato è piu che comprensibile e invece di aiutarlo i SUOI tifosi non fanno altro che offenderlo... avrei voluto vedere se segnava qualche minuto dopo se i suoi tifosi lo avessero aspettato per menargli.. ma vaffanculo va... balotelli è un fenomeno e avrà anche un carattere di merda ma ieri sera la colpa è solo ed unicamente dei tifosi. Io la penso cosi. Balotelli non sarà mai il futuro dell'inter perchè se ne andrà e ne sono convinto.. e fa bene perchè nessuno lo apprezza in quella squadra e in quella tifoseria che si ritrova l'inter.E sopratutto non può un allenatore per un passaggio offenderlo pesantemente insultando la madre e sopratutto un ragazzo così talentuoso e giovane la società anche quando è stato insultato dai tifosi juventini lo ha sostenuto?e sopratutto lui lo ha detto che vuole andare al milan che secondo me la farebbe la strage piuttosto che farlo stare in panchina datelo al milan no?!Ma scusate cosa c'è da fischiare un giocatore a 2 minuti dalla fine con 2 goal di vantaggio
    E lo dice un Milanista potrete essere d'accordo o no ma io l'ho sempre difeso e non è normale per me difendere un giocatore dell'inter
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8570167
    djamos46http://www.youtube.com/watch?v=4fVk5MxTBSs
    Mi dispiace contraddire gran parte di voi.. io sto al 100% con balotelli per quanto riguarda l'episodio della serata della partita.. mi metti in campo 5 minuti per darmi il contentino? Non mi ci mettere per niente perchè di sicuro non mi faccio prendere per il culo davanti a tutto il mondo. Ha sbagliato un passaggio perchè la palla ha preso uno strano rimbalzo e non dovete dimenticare che non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare nel vivo della partita.. cazzo appena entrato un passaggio potrà sbagliarlo no? e ripeto che secondo me è stata colpa del rimbalzo(e se non fosse così un calciatore giovane non piò sbagliare?).. e cosa fanno i tifosi interisti del cavolo? LO INSULTANO? MA DIO SANTO SIETE I MIEI TIFOSI E MI OFFENDETE INVECE DI DARMI CORAGGIO? Cioè è un ragazzino e penso che alla sua età essere emozionato è piu che comprensibile e invece di aiutarlo i SUOI tifosi non fanno altro che offenderlo... avrei voluto vedere se segnava qualche minuto dopo se i suoi tifosi lo avessero aspettato per menargli.. ma vaffanculo va... balotelli è un fenomeno e avrà anche un carattere di merda ma ieri sera la colpa è solo ed unicamente dei tifosi. Io la penso cosi. Balotelli non sarà mai il futuro dell'inter perchè se ne andrà e ne sono convinto.. e fa bene perchè nessuno lo apprezza in quella squadra e in quella tifoseria che si ritrova l'inter.E sopratutto non può un allenatore per un passaggio offenderlo pesantemente insultando la madre e sopratutto un ragazzo così talentuoso e giovane la società anche quando è stato insultato dai tifosi juventini lo ha sostenuto?e sopratutto lui lo ha detto che vuole andare al milan che secondo me la farebbe la strage piuttosto che farlo stare in panchina datelo al milan no?!Ma scusate cosa c'è da fischiare un giocatore a 2 minuti dalla fine con 2 goal di vantaggio
    E lo dice un Milanista potrete essere d'accordo o no ma io l'ho sempre difeso e non è normale per me difendere un giocatore dell'inter

BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO!!!!QUOTO SU TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO[B][I][U]anche per me ha fatto bene ha lanciare la maglietta..tutti dicono che è una M***A, ma secondo me sono solo invidiosi di non avere un talento nella loro squadra, avrà il suo comportamento ma tra tutta la squadra è il mio preferito...anche questa scandalosa storia dei tifosi...:steam:no comment...
    ps:sono interista e x quei minuti ho tifato x balotelli...
    [/U][/I][/B]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8570168
    EnemiesBRAVO BRAVO BRAVO BRAVO!!!!QUOTO SU TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO[B][I][U]anche per me ha fatto bene ha lanciare la maglietta..tutti dicono che è una M***A, ma secondo me sono solo invidiosi di non avere un talento nella loro squadra, avrà il suo comportamento ma tra tutta la squadra è il mio preferito...anche questa scandalosa storia dei tifosi...:steam:no comment...
    ps:sono interista e x quei minuti ho tifato x balotelli...
    [/U][/I][/B]

e in più ci va Materazzi a fargli l?insegnamento negli spogliatoi tra tutti secondo me è proprio quello che non lo deve fare e poi avete vinto con una squadra del genere festeggiate no?! invece di andare negli spogliatoi a dirgli robe

[Djamos46's SHOP]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8570172
    Io sto al 100% con Balotelli (tifo Barça&Napoli) comunque togliendo balotelli dal discorso l'inter meritava di vincere ma no 3-1,,, 2-1 bastava...
    milito goal in fuorigioco...rigore netto non dato a Alves...
    Vabbè ci sarà il NOU CAMP...
    Adesso non mi resta che fare applausi a questa GRANDE INTER :thumbsup::thumbsup:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8570173
    I tifosi erano scontenti per via del modo in cui giocava Balotelli, non tornava, non correva ed era molle, la squadra era in difficoltà, bisognava aiutarsi e difendere fino alla fine invece lui che faceva? se ne stava a metà campo a corricchiare tanto per, è quello che ha innervosito i tifosi. Inoltre non si tratta del contentino dei 15 min, si tratta di aiutare la squadra, Balotelli è pagato tantissimo dalla società Inter e se l'allenatore gli dice giochi 5-10-15-90 minuti tu giochi e ti impegni PUNTO!
    Per un giocatore il gesto più brutto è buttare la maglia, che per qualsiasi giocatore la maglia che indossa deve essere sacra!!! Non se ne può più dei gesti di Balotelli, tutti i compagni gli danno contro e ci sarà pure un motivo.
    Per ricordare piccoli anneddoti che alcuni non ricordano o non sanno ve ne cito due:
    1) Quando ancora c'era Mancini allenatore dell'Inter, in una partita preferì Crespo a lui in campo e Balotelli ebbe il coraggio di dire: "fa giocare quel cadavere di Crespo al posto mio!" Ma stiamo scherzanzo? il rispetto verso un compagno non esiste? vergogna.
    2) Quando Balotelli fece la doppietta in coppa italia con la Juve tirò una gomitata a Legrottaglie che l'albitro non vide, Zanetti andò da lui e gli disse: "sei stato bravo, ma cerca di non tirar gomitate, perchè se restiamo in 10 poi è dura" Balotelli ha avuto il coraggio di rispondere al CAPITANO: "ma tu chi sei?" dai su, stiamo scherzando? chi si crede di essere a 20 anni? Gesù Cristo? Vergogna
    Balotelli dovrebbe farsi una bella dose di umiltà e portare più rispetto a compagni, tifosi e società.
    Se ne vuole andare? perfetto, cerchi una società che faccia una buona offerta e vada via, ma finchè è stipendiato dall'Inter deve giocare quando gli viene chiesto e impegnarsi, come fece Ibrahimovic al tempo.
    Con questo tengo a precisare che le offese e gli insulti pesanti nei suoi confronti sono sbagliati, soprattutto il comportamento di alcuni tifosi nei garage dello stadio dopo la partita.
    Arrivati a questo punto se Balotelli se na andrà via dall'Inter non mi frega niente, se ne vada pure se il suo comportamento è questo di certo non ci mancherà.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8570174
    io sono interista e li x li l'ho odiato xke cavolo se la dava bene a stankovic era il possibile 4-1...xo poi a mente fredda do ragione a lui cm x quaresma appena sbaglia fischi...il fatto è ke quaresma sbaglia tanto mario ci ha salvati piu volte.....,i fischi a un proprio giocatore nn devono mai esserci ma mario deve imparare a rispettare ki gli da gli assegni
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8570175
    s1lent17I tifosi erano scontenti per via del modo in cui giocava Balotelli, non tornava, non correva ed era molle, la squadra era in difficoltà, bisognava aiutarsi e difendere fino alla fine invece lui che faceva? se ne stava a metà campo a corricchiare tanto per, è quello che ha innervosito i tifosi. Inoltre non si tratta del contentino dei 15 min, si tratta di aiutare la squadra, Balotelli è pagato tantissimo dalla società Inter e se l'allenatore gli dice giochi 5-10-15-90 minuti tu giochi e ti impegni PUNTO!
    Per un giocatore il gesto più brutto è buttare la maglia, che per qualsiasi giocatore la maglia che indossa deve essere sacra!!! Non se ne può più dei gesti di Balotelli, tutti i compagni gli danno contro e ci sarà pure un motivo.
    Per ricordare piccoli anneddoti che alcuni non ricordano o non sanno ve ne cito due:
    1) Quando ancora c'era Mancini allenatore dell'Inter, in una partita preferì Crespo a lui in campo e Balotelli ebbe il coraggio di dire: "fa giocare quel cadavere di Crespo al posto mio!" Ma stiamo scherzanzo? il rispetto verso un compagno non esiste? vergogna.
    2) Quando Balotelli fece la doppietta in coppa italia con la Juve tirò una gomitata a Legrottaglie che l'albitro non vide, Zanetti andò da lui e gli disse: "sei stato bravo, ma cerca di non tirar gomitate, perchè se restiamo in 10 poi è dura" Balotelli ha avuto il coraggio di rispondere al CAPITANO: "ma tu chi sei?" dai su, stiamo scherzando? chi si crede di essere a 20 anni? Gesù Cristo? Vergogna
    Balotelli dovrebbe farsi una bella dose di umiltà e portare più rispetto a compagni, tifosi e società.
    Se ne vuole andare? perfetto, cerchi una società che faccia una buona offerta e vada via, ma finchè è stipendiato dall'Inter deve giocare quando gli viene chiesto e impegnarsi, come fece Ibrahimovic al tempo.
    Con questo tengo a precisare che le offese e gli insulti pesanti nei suoi confronti sono sbagliati, soprattutto il comportamento di alcuni tifosi nei garage dello stadio dopo la partita.
    Arrivati a questo punto se Balotelli se na andrà via dall'Inter non mi frega niente, se ne vada pure se il suo comportamento è questo di certo non ci mancherà.

quoto su tutto, l'unica cosa su cui ha ragione balotelli sono i tifosi che invece di incoraggiarlo fanno cori razzisti e questo è vergognoso ma per il resto ha ragione la società, ma stiamo scherzando????? ma guardate che certe volte gattuso tempo fa veniva fatto entrare gli ultimi 5 minuti e DAVA IL MASSIMO IN QUEI 5 MIN. NN COME STO DIO IN TERRA CHE PENSA DI SAPER FAR TUTTO E NN CORRE NEANCHE.....ha giocato per 15 min e nn si degnava neanche di correre, dovresti metterci l'anima per dimostrare di aver voglia di giocare e così dimostri solo il contrario.
    nel suo contratto cmq c'è scritto che se lo rescinde in anticipo nn può andare in squadre italiane per 1 anno quindi lo rivedremo al milan frà 2 anni nn prima

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #8570176
    s1lent17I tifosi erano scontenti per via del modo in cui giocava Balotelli, non tornava, non correva ed era molle, la squadra era in difficoltà, bisognava aiutarsi e difendere fino alla fine invece lui che faceva? se ne stava a metà campo a corricchiare tanto per, è quello che ha innervosito i tifosi. Inoltre non si tratta del contentino dei 15 min, si tratta di aiutare la squadra, Balotelli è pagato tantissimo dalla società Inter e se l'allenatore gli dice giochi 5-10-15-90 minuti tu giochi e ti impegni PUNTO!

giustissimo! io tifo inter da quando avevo 6 anni...e mai avevo visto un comportamento così irrispettoso verso la mia squadra...specialmente da un ragazzino che ha l'ONORE di vestire la maglia nerazzurra! avevo sempre giustificato balotelli nonostante i suoi comportamenti...in fondo un po' di presunzione in un ragazzino di 20 anni con un gran talento è anche accettabile...ero contro i tifosi che invece di apprezzare i suoi gol lo offendevano...ero persino contro mourinho in quanto lo faceva giocare troppo poco...ma nel momento in cui questo ragazzino smette di aiutare i suoi compagni in un momento così delicato e a fine partita si permette di insultare la società che lo paga fior di milioni buttando via la maglia...beh...comincio a pensare anch'io che non merita nemmeno un centesimo di quei milioni che guadagna! è vero che chi ama una squadra deve rispettare tutti i giocatori che ne fanno parte (persino motta e quaresma, che cosa cavolo pensava moratti quando li ha comprati???), ma il mio rispetto per balotelli ormai è per terra insieme alla sua maglia!!! voglio proprio vedere dove andrà a finire continuando così sto ignorante...quando si ritroverà in una squadretta di metà classifica che non vince nulla forse si renderà conto di che fortuna aveva giocando nella grande inter!!!

XII
  9.     Mi trovi su: Homepage #8570179
    claudio panizzoquoto su tutto, l'unica cosa su cui ha ragione balotelli sono i tifosi che invece di incoraggiarlo fanno cori razzisti e questo è vergognoso ma per il resto ha ragione la società, ma stiamo scherzando????? ma guardate che certe volte gattuso tempo fa veniva fatto entrare gli ultimi 5 minuti e DAVA IL MASSIMO IN QUEI 5 MIN. NN COME STO DIO IN TERRA CHE PENSA DI SAPER FAR TUTTO E NN CORRE NEANCHE.....ha giocato per 15 min e nn si degnava neanche di correre, dovresti metterci l'anima per dimostrare di aver voglia di giocare e così dimostri solo il contrario.
    nel suo contratto cmq c'è scritto che se lo rescinde in anticipo nn può andare in squadre italiane per 1 anno quindi lo rivedremo al milan frà 2 anni nn prima

rispondo a te per tutti se avete visto la partita appena entrato ha fatto quello che doveva fare dopo soli 2 minuti ha sbagliato un passaggio da li in poi lui ha perso la voglia e ha incominciato a non correre ho appena rivisto la partita e appena entrato ha rubato la palla a Puyol e ha fatto fuori metà squadra con uno scatto sulla fascia sinistra dove dopo ha sbagliato il passaggio se propio volete contraddirmi rivedetevi la partita

[Djamos46's SHOP]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8570180
    Sono Interista e come TIFOSO sono contro i cori offensivi e gli insulti rivolti a qualsiasi giocatore indipendentemente che giochi nella mia squadra o nella avversaria.Balotelli ha talento,ma a mio avviso deve ancora maturare molto,è ancora troppo giovane,ma tornando alla partita stava Camminando e non giocando,come ha detto s1Lent17 la cosa più brutta per un giocatore è buttare per terra la propria maglia.Anche se devo dire che nn so se avete visto,ma a Striscia quando Staffelli e andato a intervistare Balotelli gli ha portato una maglia del Milan e l'ha INDOSSATA.Adesso prendiamo altre 2 squadre rivali:Roma-Lazio,a voi tifosi della Roma:come starebbe Totti con la maglia della Lazio?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Mario Balotelli getta la maglia dell'Inter per terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina