1.     Mi trovi su: Homepage #8570232
    esiste un incredibile sito nel quale grazie a dei punti potete scambiare questi cn dei premi...bene i punti siguadgnano semplicemente accedendo al sito....2 punti x il login 2 x ogni video guardato 2 x risp ad una stupida domanda del giorno...dopo aver invitato 20 amici i punti raddoppiano...bene è un sito ke funziona solo ad inviti quindi mi dovete mandare la vostra mail x mp e vi aggiungo nn è una fragatura velo assicuro io ci sono appena entrato e ki mi ha invitato ha preso dei giochi con questo sito....esempi?? 400 punti vi prendete un gioco...3600 la ps3 slim....ci vuole un po xo è gratissssssss
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8570235
    love_guitar93ma è un sito di videogiochi?

è un sitoke regala qualsiasi cosa...tu accumuli punti e poi li scambi con il premio ke vuoi....x esempio ff13 vale 400 punti.....una slim 3600.....una xbox 2700 nn mento e nn frego nessuno create una mail a cazzo ke nn utilizzate x scopi importanti no?? fatevi furbi...

3.     Mi trovi su: Homepage #8570236
    Njko.!!allora.. io non ci credo.. e la mia mail non la posto di sicuro nè qua ne in mp..

fatti tuoi malfidente!!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8570237
    love_guitar93ma è un sito di videogiochi?

non farti ingannare..

kingpom88fatti tuoi malfidente!!

ripeto: NON POSTO ASSOLUTAMENTE LA MIA MAIL

kingpom88è un sitoke regala qualsiasi cosa...tu accumuli punti e poi li scambi con il premio ke vuoi....x esempio ff13 vale 400 punti.....una slim 3600.....una xbox 2700 nn mento e nn frego nessuno create una mail a cazzo ke nn utilizzate x scopi importanti no?? fatevi furbi...

certo come no.. e i soldi per comprare questi giochi li cagano..??
    non può essere che una grandissima stronzata quella che dici..
    a meno che i messaggi che invii siano a pagamento
  5.     Mi trovi su: Homepage #8570239
    certo come no.. e i soldi per comprare questi giochi li cagano..??
    non può essere che una grandissima stronzata quella che dici..
    a meno che i messaggi che invii siano a pagamento[/QUOTE]

ascolta tu sai ke ogni tot tempo i siti on line vengono valutati e pagati??in base a click e utenti registrati e guadagnano parecchio fidati cmq se nn ti interessa evita di postare in maniera estremamente fastidiosa cm tuo solito nn è la prima volta...

6.     Mi trovi su: Homepage #8570240
    non preoccuparti niko! ero solo curiosa, tutto qua :laugh:

anche se prendessi qualcosa non potrei farmela spedire perchè dove vivo io i postini si fanno i cavoli loro e i pacchi me li devo prendere alle poste che distano un po' da casa mia e non posso andarci a piedi :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8570241
    ragazz chiuso o no fatti vostri xke nn mento affatto cioè ma la logica cosa vi dice??...crei una mail con nome inventato a caso e mela posti e io t ifaccio vedere cm nn ti frego xo siete liberi di fare cm volete

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8570243
    foxhound24Credo che domani questo topic sara' chiuso.

ovvio.. io ora segnalo

kingpom88ascolta tu sai ke ogni tot tempo i siti on line vengono valutati e pagati??in base a click e utenti registrati e guadagnano parecchio fidati cmq se nn ti interessa evita di postare in maniera estremamente fastidiosa cm tuo solito nn è la prima volta...

e tu credi che hanno soldi per regalare giochi o console a chiunque??
    ma fammi il piacere..
    se non mi interessa il sito io posto lo stesso almeno per evitare a qualcuno di cascarci.. se c'è gente davvero disposta a farlo ti contattino via mp..
    che s'arrangino..
  9.     Mi trovi su: Homepage #8570244
    Niente Lockerz, per l'ennesima volta.
    Interessante notare come chi pubblicizza questi siti conosca sempre qualcuno che ha vinto i premi, o ha visto dei video a riguardo, ma non si è mai aggiudicato nulla in prima persona.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8570245
    sbaglio o ho scritto contattatemi x mp?? tu cn i tuoi stupidi commenti precludi ad altre persone l'opportunità reale di vincere qualcosa xke poi ti credono...cmq fatti vostri x qualsiasicosa risp solo su mp ciao

[Once upon a time, in Lockerz land...]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina