1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8570259
    Nel nuovo podcast ufficiale di Kojima Productions veniamo a sapere che il team di sviluppo principale della serie Metal Gear è ora al lavoro su Metal Gear Solid: Rising.

Gli autori di Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Solid: Peace Walker, appena conclusi i lavori su quest'ultimo, si sono spostati sullo sviluppo del misterioso capitolo attualmente in lavorazione per PlayStation 3, PC e Xbox 360. "Periodicamente attuiamo questo spostamento della forza lavoro quando un progetto si conclude e ne inizia un altro, in modo da ricollocare subito le persone-chiave", ha detto Sean Eyestone nel podcast.

"Peace Walker se ne va e arriva Rising, dunque dobbiamo riassegnare i compiti". E' praticamente dallo scorso E3 che non si hanno notizie precise su Metal Gear Solid: Rising, nuovo capitolo multipiattaforma della serie che sembra non aver a che fare con la linea cronologica principale di Snake e compagni, seppure ovviamente vi si riferisca come contesto. Qualche notizia, forse anche sostanziosa, dovrebbe arrivare con il prossimo numero di EGM, oltre probabilmente all'E3 2010.

Cominciamo a parlare seriamente del nuovo capitolo della serie in arrivo prossimamente sulle nostre ps3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8570261
    foxhound24Gli autori di Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Solid: Peace Walker, appena conclusi i lavori su quest'ultimo, si sono spostati sullo sviluppo del misterioso capitolo attualmente in lavorazione per PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Guarda che questa, è una grande stupidaggine....

Il tuo team di sviluppo è completamente nuovo.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8570265
    Molto figa la demo di Rising del TGS 2010:thumbsup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)

Metal Gear Rising ReReRevengeance - Rethread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina