1.     Mi trovi su: Homepage #8571493
    Uncharted 2:il covo dei ladri è stato ormai definito dai videogiocatori(io sono uno di quelli) il miglior gioco del 2009.
    Questo titolo ha superato anche dei giochi come Assassin’s creed 2 e Call of diuty modern warfare 2 vediamo perché…

GRAFICA=97
    Il colossal targato Sony è sottolineato da un comparto grafico davvero da urlo.
    Paesaggi mozzafiato da lontano si rivelano incredibilmente dettagliati da vicino e volti curati perfettamente questi e altri sono i numerosissimi pregi grafici di Uncharted 2.

TRAMA=100
    Convince ancora di più di quella del 1° il che fa già pensare a una trama fantastica e infatti è così.
    Nate questa volta andrà a recuperare un tesoro conosciuto come “Pietra Cintamani” e (cosa nuova) avrà un nemico diverso: Lazaravic.
    Riuscirà a sconfiggerlo trovando la pietra?
    SONORO=97
    Fantastico niente difetti, doppiaggio: SUPER!!!
    DIVERTIMENTO=99
    Questo titolo è divertentissimo trama di gioco pregevole,musica super,grafica da urlo e difficile.
    Poi un ‘altra cosa sono le numerosissime battute di Dake e dei suoi “compagni” di avventure (o sventure).
    LONGEVITA’=94
    Abbastanza lungo per molti, longevità giusta per altri(io sono di questo gruppo),troppo corto per altri,a me i giochi piacciono lunghi come questo titolo né troppo corti né troppo lunghi.

VOTO FINALE 97
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8571494
    si e vero anche a mepiaciono i giochi nn troppo lunghi o troppo cori devono avere una durata giusta,quella che basta per far restare appasionato il videogiocatore e nn stressarlo fino alla noia
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8571496
    beh che dire di unchartted 2 semplicemente fantastico, ottima grafica, ottimo gameplay, ottimo il sonoro e doppiaggio, ottime anche le animazione e perfino l'online si può dire che è semplicemente fantastico:w00t::w00t::w00t::w00t::wink::wink::wink:

La Collezione di Pitocarb
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8571497
    ezio_auditore_95si e vero anche a mepiaciono i giochi nn troppo lunghi o troppo cori devono avere una durata giusta,quella che basta per far restare appasionato il videogiocatore e nn stressarlo fino alla noia

scrivi in italiano

comunque, bella recensione, anche se non concordo con i voti
  5.     Mi trovi su: Homepage #8571500
    _NEMESIS_scrivi in italiano

comunque, bella recensione, anche se non concordo con i voti

ahhhhhh ma stavi dicendo a ezio!!!!!:lol::lol::lol:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8571504
    uncharted 2
    Grafica=96 splendide animazioni ,texture(tranne qualche texture sottotono in qualche video),modelli poligonali,scenari e fluidita'..unica pecca un leggero aliasing in alcune parti dello scenario in alcuni punti del gioco.
    Sonoro=93 ottimo doppiaggio in italiano e buone musiche di sottofondo anche se non tutte sono appropriate.
    Divertimento=98 il massimo del mondo videoludico, dalla stratosferica campagna per giocatore singolo caratterizzata da scontri a fuoco,azione,piattaforme,suspance,colpi di scena e gag esilaranti di ottima fattura,passando per i mitici deatmatch e coop online!!stratosferico!!!
    Longevita=98 L'avventura dura circa 12 ore ma e altamente rigiocabile, tanti trofei e sopratutto online infinito!!!!
    Voto=98 IL migliore gioco ps3 sotto moltissimi aspetti dalla grafica,la campagna in single player,l'online e l' ottima tecnica,assolutamente da avere,uncharted 2 e' davvero un gioco completo!!!
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8571505
    kratos il re dell olimpouncharted 2
    Grafica=96 splendide animazioni ,texture(tranne qualche texture sottotono in qualche video),modelli poligonali,scenari e fluidita'..unica pecca un leggero aliasing in alcune parti dello scenario in alcuni punti del gioco.
    Sonoro=93 ottimo doppiaggio in italiano e buone musiche di sottofondo anche se non tutte sono appropriate.
    Divertimento=98 il massimo del mondo videoludico, dalla stratosferica campagna per giocatore singolo caratterizzata da scontri a fuoco,azione,piattaforme,suspance,colpi di scena e gag esilaranti di ottima fattura,passando per i mitici deatmatch e coop online!!stratosferico!!!
    Longevita=98 L'avventura dura circa 12 ore ma e altamente rigiocabile, tanti trofei e sopratutto online infinito!!!!
    Voto=98 IL migliore gioco ps3 sotto moltissimi aspetti dalla grafica,la campagna in single player,l'online e l' ottima tecnica,assolutamente da avere,uncharted 2 e' davvero un gioco completo!!!

Una buona recrensione, ma potevi aprire un tuo thread per postarla...:laugh:

Uncharted 2 che dire... FANTASTICO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina