1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8571555
    Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato il gioco di avatar se è proprio così schifoso come dicono o cmq è abbastanza decente... cioè l'aquisto è stato un buco nell'acqua?!
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  2.     Mi trovi su: Homepage #8571557
    Fabio1504Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato il gioco di avatar se è proprio così schifoso come dicono o cmq è abbastanza decente... cioè l'aquisto è stato un buco nell'acqua?!

Ti consiglio di NON prenderlo. Io ci sono rimasto davvero male :nosmile: L'ha comprato un mio amico, io l'ho provato da lui, e menomale che non ho speso 60 € per quel gioco... Grafica e divertimento 0, passa ad altro :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8571558
    Fabio1504Vorrei sapere da qualcuno che ha comprato il gioco di avatar se è proprio così schifoso come dicono o cmq è abbastanza decente... cioè l'aquisto è stato un buco nell'acqua?!

La mia risposta l'ho sottolineata nel quote:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8571559

Premetto che quasi tutti i tie-in che accompagnano l' uscita di un film si rivelano un fiasco apparte qualche eccezione.
    Ho avuto modo di provare Avatar da un mio amico e devo dire che non mi è parso da 50, ma non è un bel gioco! La grafica (che secondo me è importante) è penosa con tutto quel tearing e i rallentamenti, e per il resto mi è sembrato un normale TPS (ho provato per soli 5 minuti la campagna del marine).
    Insomma io passerei oltre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina