1. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8571872
    Siamo in due... Magari se qualcuno mette un link; so solo che devi andare al sito ufficiale, in INGLESE, di ea sportsfootballworld, iscriverti, ed andare a game face... fatti una foto, frontale e laterale e lo scarichi dalla play. Naturalmente devi avere u buon computer. Scusa se non sono stato troppo d'aiuto, spero ankio nell'aiuto di qualcuno più informato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8571874
    Anche io ci ho messo un po' a capirlo... bisogna andare sul sito indicato sopra da dinoultras e creare la game face. E' importante fare il login al sito con la mail corrispondente a quella che avete nel profilo di fifa nella play 3. Una volta creata la face andare nel menù di fifa e fate scarica game face.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8571876
    Kanon85Anche io ci ho messo un po' a capirlo... bisogna andare sul sito indicato sopra da dinoultras e creare la game face. E' importante fare il login al sito con la mail corrispondente a quella che avete nel profilo di fifa nella play 3. Una volta creata la face andare nel menù di fifa e fate scarica game face.

e come faccio a sapere qual è??
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8571880
    Allora te lo spiego per bene: prima di tutto vai sul sito della EA Sports che ti è stato gia linkato (è tutto in inglese ma si capisce facilmente)
    Ti registri su questo sito (usando lo stesso indirizzo e-mail che hai usato per la registrazione sul PSN), segui le istruzioni e ti crei la Game Face. Per farlo devi prima scaricare velocemente alcuni programmi, poi puoi procedere in due modi. Nel modo più complicato carichi due foto della tua faccia con una buona qualità (una di fronte e una di profilo). Nel modo più semplice (quello che ho usato io) ti crei la Game Face con l'editor presente direttamente sul sito. Dopo aver fatto questo ed esserti assicurato di aver creato la Game Face vai su Fifa, sul menù "Calciatore virtuale" e su "Scarica Game Face". Al termine del caricamento se hai fatto tutto correttamente ti dovrebbe dare il trofeo.

Giocando a:

Game face fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina