1.     Mi trovi su: Homepage #8572539
    Ho platinato solo AC2, e già prima della fine non vedevo l'ora di abbandonarlo.
    Secondo me comunque dipende dal gioco.
    Esempio: se si platina l'off line di MW2, non c'è motivo per non continuare a giocare online!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8572542
    Ho votato che li rigioco solo online: Uncharted 1 non aveva il platino ed ora fa parte della mia collezione, Shift avrei voluto continuare ad usarlo, ma l'online non mi piace per niente. Caso diverso é per Uncharted 2, perchè, seppur non ho preso il platino, sto giocando molto online, non mi annoio mai e continuerò a giocarci anche dopo il platino.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8572543
    tikkio91Ho platinato solo AC2, e già prima della fine non vedevo l'ora di abbandonarlo.
    Secondo me comunque dipende dal gioco.
    Esempio: se si platina l'off line di MW2, non c'è motivo per non continuare a giocare online!!

quoto...AC2 è finito all'inferno mentre continuo a giocare a pes, LBP e tekken (gli altri miei platini:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8572544
    io ho platinato solo ac2 e FFXIII , dopo il platino ac2 non l'ho più toccato mentre FFXIII l'ho ricominciato proprio ieri...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8572545
    Io ho platinato solo Uncharted 1, e da quel momento non l'ho più toccato, dopo averlo completato tre volte. Comunque è un gioco che amo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8572546
    Secondo me ha ragione tikkio91, dipende dal gioco. Purtroppo io adesso appena platino un gioco lo mollo e ne completo un altro, perche ho un sacco di arretrato da fare! Avendo messo internet da poco, mi mancano tutti i trofei online:blush: Però posso dirvi che con BioShock 2, anche avendolo platinato, ci ho giocato un sacco online, sono arrivato anche primo in classifica mondiale, mi piaceva troppo la modalità "cattura la sorellina":lol: Adesso sto cercando di platinare Ghostbusters, e quando lo farò(se lo farò) non lo riprenderò mai più!!! :tongue_smilie: Ciao!:thumbsup:

PS3 Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage #8572547
    Continuo se dopo averlo platinato il gioco non è completato al 100% ( come accade in assassin's creed 2 )

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  8.     Mi trovi su: Homepage #8572551
    Kurosaki_IchigoIo ci gioco fino a quando non mi stufa, indipendentemente se ho preso il platino o meno. ^^

straquto! io il platinoo non ce l'ho in nessun gioco ma se il gioco mi appassiona ci rigioco dopo un pò di tempo! per quelli che hanno detto di AC2 io è la 3 volta che lo rigioco,non mi ha mai stufato e lo gioco per divertirmi non certo per prendere il platino:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #8572552
    Kurosaki_IchigoIo ci gioco fino a quando non mi stufa, indipendentemente se ho preso il platino o meno. ^^

esatto condivido pienamente

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain

Sondaggio: Dopo aver Platinato un Gioco continuate a giocarci?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina