1.     Mi trovi su: Homepage #8572590
    Stavo giocando a FFXIII, quando arriva mio fratello dicendomi che vuole giocare a CoD: MW2. Alla fine riesce a convincermi e, mentre lui va a prendere il cavo ethernet con cui noi ci colleghiamo a internet con la play, io cerco di espellere FF. Ma ogni volta che ci provo, per un attimo sembra che stia per uscire, ma poi più niente e si ricarica la schermatina del gioco nel XMB.

Devo preoccuparmi o posso risolvere da solo il problema?:(:(:(

2.     Mi trovi su: Homepage #8572591
    è molto molto strano.....prova ad espellerlo nei due modi possibili ( triangolo;espelli disco. oppure premendo il tasto sulla play). se nn dovesse funzionare, stacca a spina, riaccendi e riprova:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8572593
    BertockGià provato tutto:(:(:(

allora nn so ke dirti......forse si è rotto un componente......comunque, guarda il lato positivo: bloccato nella play c'è final fantasy 13, non Hannah montana the movie:lol::lol::lol:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8572594
    forse devi portarlo in assistenza....
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8572595
    nathan drakeallora nn so ke dirti......forse si è rotto un componente......comunque, guarda il lato positivo: bloccato nella play c'è final fantasy 13, non Hannah montana the movie:lol::lol::lol:

Ma mio fratello vuole giocare solo a MW2, mentre a me piacerebbe giocare anche a Heavy Rain o MGS4

6.     Mi trovi su: Homepage #8572596
    nathan drakeallora nn so ke dirti......forse si è rotto un componente......comunque, guarda il lato positivo: bloccato nella play c'è final fantasy 13, non Hannah montana the movie:lol::lol::lol:

se si fosse bloccato FF nella mia di ps3 la prendevo e buttavo via all'istante (per me hanna montana e FF non fa differenza sono due cavolate:001_cool:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8572597
    Quando la play espelle un disco, mette in funzione una microspia che produce il "segnale" di uscita. Ho già riscontrato il problema. Non posso essere sicuro della mia affermazione per il tuo caso, ma ti consiglio seriamente di farla controllare!:nosmile: Il problema è facilmente risolvibile, non ti preoccupare!:wink: Portala a far controllare la microspia, sarà sicuramente quella.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8572602
    niko994Il mio consiglio l'ho dato! Poi, se Kurosaki a qualche idea migliore...senti lui.

Idee migliori non ne ho...^^" non è una riparazione che si può effettuare in casa; io comunque ti consiglio il centro di assistenza sony, soprattutto se è in garanzia. Io commisi l'errore di portarla presso un negozio di elettronica..non ti dico cosa mi è successo che è meglio...:sleep:
    Se poi hai qualcuno di fiducia, meglio così. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8572603
    BertockSì, ma tu intendi in un qualsiasi negozio di elettronica, o proprio all'assistenza Sony?:(:(

Un negozio qualunque dovrebbe andare bene per solo il problema della spia. Se riscontri qualche problema, prova con la Sony, ma non dovrebbe servirti.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Problema espulsione giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina