1.     Mi trovi su: Homepage #8572828
    ciao a tutti, volevo chiedervi come mai i giochi ps3 soffrono cosi tanto di aliasing,chi piu' chi meno, andando a rovinare in molti giochi la grafica mozzafiato come ad esempio batman:arkham asylum o mirorrs edge,fermorestando che molti non si accorgono nemmeno della presenza di aliasing, ma che sicuramente se non ci fosse la grafica risulterebbe ancora piu bella
    Inoltre volevo sapere se conoscete un sistema per ridurlo o qualche regolazione al tv per farlo notare meno , un saluto, grazie
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8572829
    kratos il re dell olimpociao a tutti, volevo chiedervi come mai i giochi ps3 soffrono cosi tanto di aliasing,chi piu' chi meno, andando a rovinare in molti giochi la grafica mozzafiato come ad esempio batman:arkham asylum o mirorrs edge,fermorestando che molti non si accorgono nemmeno della presenza di aliasing, ma che sicuramente se non ci fosse la grafica risulterebbe ancora piu bella
    Inoltre volevo sapere se conoscete un sistema per ridurlo o qualche regolazione al tv per farlo notare meno , un saluto, grazie

scusa l'ignoranza, ma che cos'e l'aliasing? :blush:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8572831
    hai ragione da parecchio fastidio!!! cmq purtroppo no,anche se regoli la luminosità o il contrasto del televisore non si riduce l'effetto,purtroppo il gioco è fatto così...:steam::steam::steam:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8572832
    A me poco frega di quel pelo di dettaglio in più..
    Poi l'aliasing è fatto per essere gestito meglio su pc..
    Su ps3 non hai modo di cambiare le impostazioni, anche perchè non puoi cambiare l'hardware :laugh: se proprio non vuoi perderti nulla della grafica di un videogioco allora compra un pc superpompato di tecnologia e lo aggiorni ogni tanto (non è proprio economico) io cmq mi accontenterei di ps3 :thumbsup:
    pazienza per le seghettature.. la grafica di ps3 non fa mica schifo eh :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8572833
    Certo, l' asialing da parecchio fastidio, ad esempio ho giocato il primo gears of war su pc con la grafica al massimo e filtro 16x AA e la grafica è stupenda, poi tornare su xbox a fare GoW 2, le texture e i dettagli sono migliori, ma se si potesse giocare senza aliasing sarebbe fantastico!!!
    In ogni caso se hai ua tv full hd l' asialing è il minore possibile, mentre se è hd ready è ancora peggio, perchè il gioco deve adattare la risoluzione allo schermo.
    Non ci sono modi per diminuirlo, l' unica è una tv full hd, ma non cambia un granchè.
    Io ho un pc bello potente, e giocare a crysis con la grafica al massimo e filtro 16x AA è davvero il massimo, la ps3 al confronto ....sembra.........:wink:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

basta aliasing!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina