1.     Mi trovi su: Homepage #8572932
    pooh81Raga sbaglio o sto sito per caricare la pagina ci vuole troppo tempo? :confused:

Avevo il tuo stesso problema quando usavo Explorer, poi ho installato Chrome, ed adesso non ho più problemi....

Se usi Explorer, ti consiglio di cambiarlo.... :wink: (è nettamente il peggiore)

2.     Mi trovi su: Homepage #8572935
    no no raga fidati rispetto ad altri forum questo è una lumaca.
    Forse perchè hanno messo molta roba da caricare.
    Vi faccio un esempio:
    Su un altro forum mi avevano tolto l'immagine della firma xkè era di 22kb e non di 20kb, questo appunto per facilitare la navigazione sia web che wap.
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  3.     Mi trovi su: Homepage #8572937
    Mi sa che il webmaster deve fare qualcosa xkè raga davvero è imbarazzante rispetto ad altri forum.
    Secondo me molti nn frequentano questo forum x questo motivo.
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8572938
    Si, anche io noto dei rallentamenti, alcune volte sono molto lunghi, altre volte no.
    Non credo però che questo sia dovuto al browser....:nosmile:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  5.     Mi trovi su: Homepage #8572939
    Azaz92Avevo il tuo stesso problema quando usavo Explorer, poi ho installato Chrome, ed adesso non ho più problemi....

Se usi Explorer, ti consiglio di cambiarlo.... :wink: (è nettamente il peggiore)

straquoto la colpa è anche del browser che si usa...anche a me andava lento con explorer ma l'altro giorno ho installato l'ultima versione di mozilla e va che è una scheggia!!!!:thumbsup:
    cmq fate come dice duff verificate che non stiate scaricando nulla perchè altrimenti è normale che rallenta,cmq datemi retta mozilla è una bestia di browser se avete explorer lasciatelo perdere vale meno di zero

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8572941
    magnamanga69anche a me capita certe volte .. alcune volte mi salta fuori errore getawai mentre negli altri casi io stoppo il caricamento della pagina e faccio aggiorna ..

anch'io faccio così

Azaz92Avevo il tuo stesso problema quando usavo Explorer, poi ho installato Chrome, ed adesso non ho più problemi....

quoto.. io non uso più explorer x quel motivo.. uso opera che è il più veloce :wink:

FrappèSi, anche io noto dei rallentamenti, alcune volte sono molto lunghi, altre volte no.
    Non credo però che questo sia dovuto al browser....:nosmile:

dipende o dal browser o dalla tua connessione, o forse da qualcosa che succede nel forum

pooh81Non uso explorer ma firefox......

:thumbdown: (scherzo :laugh:) io però odio firefox :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8572944
    mi và lento solo dalla psp, ma questo credo sia normale

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Lentezza forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina