1.     Mi trovi su: Homepage #8573012
    ragazzi volevo chiedervi...ma per i trofei in cui si deve raggiungere il massimo livello di empietà o benedizione,si intende riempire sette volte quella barra o acquistare tuti i potenziamenti? per averli entrambi non bastera una sola partita ma si dovrà rigiocare? per la combo di 666 colpi si presenterà una situazione adatta per farla?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8573013
    Ciao. Basta che riempi tutta la barra delle due disponibili fino in cima. Non riesci a farle entrambe in una sola partita, devi finirlo 2 volte una da buono e uno da cattivo.
    Per la combo 666 la situazione migliore è quella della serie di sfide che si presenteranno verso la fine del gioco. Fai un salvataggio prima dell'ultima sfida e poi lo sfrutti per cercare di fare le combo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8573015
    si allora in poke parole si fa in una delle sfide delle malebolgie e dovrai mettere la difficolta massima e usare sempre la compo cerchio cerchio cerchio cerchio con l'arma di beatrice...la sfida e quella ke ti kiede di uccidere i diavoli in aria tu nn farlo e pensa a fare la combo i mostri usciranno all'infinito...xo x fare questa combo hai bisogno della monete di plutone de allunga di tre secondi il tempodi combo massima...spero di esserti stato di aiuto

trofei dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina