1.     Mi trovi su: Homepage #8573077
    Buongiorno Playgen volevo solamente esprimere la mia rabbia,la mia indignazione verso una cosa che mi é accaduta di recente:Io come buon videogiocatore quale mi ritengo,mi sentivo in dovere di comprare quel capolavoro annunciato (e che appunto é stato) di GoW III, e quindi per averlo il piu presto possibile tra le mani,lo prenoto,e cosa mi viene in mente? Di prenderlo in Edizione Speciale.Io come ragazzo di 12 anni che appunto sono,non dispongo di tale cifra (80 euro) e quindi passo mesi interi a cercare in tutti i modi di accumulare questi dannati soldi.Perché dannati?Semplice.Giacché gia l'edizione normale costava 70 euro io non li avrei mai spesi,ma siccome appunto avevo prenotato (se cosi la possiamo chiamare)l'edizione speciale mi aspettavo davvero qualcosa di bello.Invece arrivato il 17 marzo vado a ritirare il gioco e cosa mi ritrovo davanti?Il capolavoro annunciato e una Collection sotto la mediocritá.Davvero sotto.Come possono 80 euro valere in realtà cosi poco per i produttori?Per non parlare della delusione che si puo provare quando un tuo cosi grande sforzo(soprattutto se hai 12 anni)si rivela poi inutile... Spero sinceramente di avere una risposta dalla redazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8573078
    Symon-97Buongiorno Playgen volevo solamente esprimere la mia rabbia,la mia indignazione verso una cosa che mi é accaduta di recente:Io come buon videogiocatore quale mi ritengo,mi sentivo in dovere di comprare quel capolavoro annunciato (e che appunto é stato) di GoW III, e quindi per averlo il piu presto possibile tra le mani,lo prenoto,e cosa mi viene in mente? Di prenderlo in Edizione Speciale.Io come ragazzo di 12 anni che appunto sono,non dispongo di tale cifra (80 euro) e quindi passo mesi interi a cercare in tutti i modi di accumulare questi dannati soldi.Perché dannati?Semplice.Giacché gia l'edizione normale costava 70 euro io non li avrei mai spesi,ma siccome appunto avevo prenotato (se cosi la possiamo chiamare)l'edizione speciale mi aspettavo davvero qualcosa di bello.Invece arrivato il 17 marzo vado a ritirare il gioco e cosa mi ritrovo davanti?Il capolavoro annunciato e una Collection sotto la mediocritá.Davvero sotto.Come possono 80 euro valere in realtà cosi poco per i produttori?Per non parlare della delusione che si puo provare quando un tuo cosi grande sforzo(soprattutto se hai 12 anni)si rivela poi inutile... Spero sinceramente di avere una risposta dalla redazione

ehm potresti almeno '' spiegare'' qual è stata questa delusione? (e poi il gioko normale costa 70 e le special 80 ma è cosi x tutti nn è una roba strana... e te lo dikono anke XD) comunque per quale motivo ''mediocrita''? spiega meglio
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8573079
    ti capisco, credo che ognuno di noi faccia degli sforzi per mettere da parte i propri risparmi..
    Tu alla tua età sopratutto che sei impegnato ad andare a scuola e (credo) studi..
    però sarebbe bene informarsi su quello che si deve comprare..
    le info in rete c'erano..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8573082
    Symon-97Buongiorno Playgen volevo solamente esprimere la mia rabbia,la mia indignazione verso una cosa che mi é accaduta di recente:Io come buon videogiocatore quale mi ritengo,mi sentivo in dovere di comprare quel capolavoro annunciato (e che appunto é stato) di GoW III, e quindi per averlo il piu presto possibile tra le mani,lo prenoto,e cosa mi viene in mente? Di prenderlo in Edizione Speciale.Io come ragazzo di 12 anni che appunto sono,non dispongo di tale cifra (80 euro) e quindi passo mesi interi a cercare in tutti i modi di accumulare questi dannati soldi.Perché dannati?Semplice.Giacché gia l'edizione normale costava 70 euro io non li avrei mai spesi,ma siccome appunto avevo prenotato (se cosi la possiamo chiamare)l'edizione speciale mi aspettavo davvero qualcosa di bello.Invece arrivato il 17 marzo vado a ritirare il gioco e cosa mi ritrovo davanti?Il capolavoro annunciato e una Collection sotto la mediocritá.Davvero sotto.Come possono 80 euro valere in realtà cosi poco per i produttori?Per non parlare della delusione che si puo provare quando un tuo cosi grande sforzo(soprattutto se hai 12 anni)si rivela poi inutile... Spero sinceramente di avere una risposta dalla redazione

Scusa, hai scelto tu di prendere l'Ed. Speciale, sapevi a cosa andavi incontro; qualora dovessi prendere una Limited (chissà....) mi informerei il più possibile prima di acquistarla, mi dispiace ma qui hai sbagliato tu....

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8573083
    Vanilleehm potresti almeno '' spiegare'' qual è stata questa delusione? (e poi il gioko normale costa 70 e le special 80 ma è cosi x tutti nn è una roba strana... e te lo dikono anke XD) comunque per quale motivo ''mediocrita''? spiega meglio

Porca acciuga, è vero! Quale sarebbe la delusione!?:confused: Non ci ho capito una mazza!
    (p.s. Questa settimana è cominciata malissimo!!)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8573085
    lucaruggierocksenti dì quello ke vuoi ma nn usare le parole gow3 e spreco insieme:nosmile::laugh:

straquoto!!!!!!!!

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8573089
    Njko.!!Non dite assurdità..
    io a 8-9 anni non ricordo nemmeno quanto tempo
    (o quante lunghissime settimane) impiegai per mettere da parte quei 35 euro per comprarmi mafia..

Se ci si lamenta dei 70 euro del gioco siamo anche daccordo... ma 10 euro in + per un' ED. SPECIALE, rispetto ad altri game, sono veramente pochi...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8573090
    PLAYMANSe ci si lamenta dei 70 euro del gioco siamo anche daccordo... ma 10 euro in + per un' ED. SPECIALE, rispetto ad altri game, sono veramente pochi...

sono pochi se te li regalano o se te li guadagni in fretta..
    per me sono molti, e preferisco tenermeli i 10 euro..
    sicuramente a te li comprano sempre i tuoi genitori oppure ti regalano soldi a palate..
    Per un ragazzo che si mette d'impegno per metterli da parte e rinuncia anche a qualcosa che sicuramente avrebbe voluto, non credo siano affatto pochi..

Edizioni Speciali un corno!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina