1.     Mi trovi su: Homepage #8573254
    sharinganHo visto numerosi video in cui delle persone con una nuova console XBOX che giocavano senza alcun tipo di controller!!!! Qualcuno sa se e quando è prevista l'uscita di questa nuova XBOX?? Ho paura che potrebbe scalzare PS3:(

É una cavolata assurda, microsoft tente semplicemente di attirare l'attenzione. I video mostrano soltanto le POTENZIALITÀ del progetto non la realtà. Ormai anche microsoft tenta in tutti i modi di ingraziarsi i casual gamer:nooo:

NON PREMERE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8573256
    sharinganHo visto numerosi video in cui delle persone con una nuova console XBOX che giocavano senza alcun tipo di controller!!!! Qualcuno sa se e quando è prevista l'uscita di questa nuova XBOX?? Ho paura che potrebbe scalzare PS3:(

Madosca, l' hai sentito solo ora???!!!! :lol: ormai sono anni che gira voce del project natal, cmq sembra un ottima tecnologia, ma dovrà essere perfezionata parecchio, i prototipi mostrati non sembrano ottimi. Se ci saranno giochi di rilievo e non casual, sarà di sicuro l' arma vincente per tenere l' xbox sul mercato ancora per almeno 3 anni. Inoltre Microsoft non vuole che diventi una periferica di seconda rilevanza, tipo la telecamera x videochat già esistente.

GeneraleTavingtonÉ una cavolata assurda, microsoft tente semplicemente di attirare l'attenzione. I video mostrano soltanto le POTENZIALITÀ del progetto non la realtà. Ormai anche microsoft tenta in tutti i modi di ingraziarsi i casual gamer:nooo:

1-Il project natal appena uscirà sarà acquistato solo da giocatori casual, infatti io aspetterò il 2° modello, che uscirà verso febbraio, sarà perfezionato, e tutti i difetti che intendi tu saranno rimossi.
    2-è comunque meglio del PS Move, che è perfettamente identico al WiiMote, non c'è la minima differenza!!! Almeno la Microsoft cerca innovazione, e non sarà una cavolata se usciranno giochi di rilievo (ad esempio EA ha annunciato di produrre Dead Space Extraction anche per Project natal e PS Move, e col project sarà molto più divertente e realistico).
    Stai tranquillo che la M$ riuscirà a darci il project natal esattamente uguale a come ce l' ha fatto vedere.:thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8573257
    tra l'altro il brevetto del Project Natal risale al 2001 circa (anni prima di Nintendo) ma e' stato tirato fuori dal cilindro solo dopo il successo del Wii....

in ogni caso il PN cosi' come il PS Move sono progettati per i casual perche' sono quelli che fanno molto piu' mercato (Psx ? Wii ?)...
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8573258
    CowboyBebop80tra l'altro il brevetto del Project Natal risale al 2001 circa (anni prima di Nintendo) ma e' stato tirato fuori dal cilindro solo dopo il successo del Wii....

in ogni caso il PN cosi' come il PS Move sono progettati per i casual perche' sono quelli che fanno molto piu' mercato (Psx ? Wii ?)...

veramente il Natal è un evoluzione dell ' Eye Toy a quanto sembra.. altro che progetto inedito... Psx consolle casual?? Se era così casual secondo me non sucivano capolavori per hardcore gamers..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8573261
    aspettiamo di averli tutte e 2 tra le mani e vedremo il confronto tra PROJECT NATAL e PS MOVE ... il project natal sembra essere una cosa ''rivoluzionaria'' ma nessuno puovsapere se sarà veramente un successo o no... rimangono comunque periferiche tutte e ... nessuno mollera il joystick stando seduti sul loro bello e comodo divano (secondo me) per fare tutto con il corpo...saranno solo chicche :nosmile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8573262
    sarà anche bellò..... ma mamma già mi prende x pazzo quando faccio la telecronaca a pes, poi se mi vede quando do a pugni ad un bersaglio immaginario credo che mi faccia internare:thumbsup::lol::laugh:
    non lo prenderò perchè sarà stancante..... e io sono un giocatore setentario e apatico!!!:tongue_smilie:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8573264
    Si sarà una bella sfida tra ps3 MOVE e PROJECT NATAl. . .:nosmile:
    Tuttavia a me interessano molto i fatti, e mentre del MOVE si sa qualcosa in piu e sembra gia una cosa piu concreta, del PROJECT vedo solo video(spesso anke un po falsi secondo me), stanno pensando piu a pubblicizzarlo ke a progettarlo.

Tuttavia a fine anno si saprà ki ha le carte in regola x essere il migliore.

Ma cmq qst periferike servono a farsi qualke partitina x sfizio, ma a parere mio nnt supererà mai il benamato Joystick:laugh::laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8573265
    Vorrei avvisare che abbiamo già dibattuto su ciò molto tempo fa!!Provate a cercare il thread
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8573266
    CowboyBebop80PN evoluzione dell'eye toy perche' di base c'e' una telecamera di mezzo ? mi sembra campata un po in aria....

la Sony e' al regina del casual gamer non avrebbe venduto cosi' tanto nel mondo se tutti fossero hardcore gamer.....

un pò campata in aria.. A me puzza qualcosa.. I bug, le varie scarse risoluzioni.. bello Il video dell'E3.. purtroppo credo che non sia vero e non ho visto il natal VERAMENTE IN AZIONE.. si vedrà all 'E3. Quello che si poteva fare nel video dell'E3 2009 mi sembra moool esagerato. Si come no,, Sony la regina del casual gamer.. se lo dici tu :nosmile:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina