1.     Mi trovi su: Homepage #8573344
    A quanto pare oggi la PS3 ce l'ha con me.:(
    Oltre al problema che ho già detto in un altro thread, ora mi sopraggiunge quest'altro problema: dato che probabilmente mi vedo costretto a mandare la console in assistenza (perchè ho anche scoperto che quando provo ad andare sull'XMB direttamente dal gioco non si riesce a caricare (ci sono le freccette che girano ma non si carica mai) allora devo uscire tenendo premuto il tasto PS, ma comunque non esce e lo schermo rimane nero quindi devo spegnere la PS3 tenendo premuto sul tasto di accensione), pensavo di fare un backup del sistema, ma quando ci provo mi viene questo errore 8001002A quando il backup è ancora allo 0%.
    A cosa e dovuto e come faccio a toglierlo, così che almeno non devo ripetermi 11 capitoli di FFXIII e un bal pò di finali di Heavy Rain?:(:(:(:(

2.     Mi trovi su: Homepage #8573345
    girando in giro ho notato che il problema 8001002A è dovuto ad un file presente nell'hdd che è irrimediabilmente danneggiato e che per di più non è eliminabile .. a molti è successo che questo tipo di file fosse un salvataggio di un gioco e che quindi per eliminare il problema bastava formattare l'hdd e avviare la riparazione del file system .. potrebbe anche capitare però che questo file sia un file di sistema stesso e che con una formattazione non si possa eliminare ..il mio consiglio dunque è quello di provare a formattare l'hdd e riprovare .. se non cambia nulla non ti resta che porare la play in assistenza . ( magari prima della formattazione copia i salvataggi in una chiavetta usb sperando che non contenga il famigerato dato compromesso )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8573347
    magnamanga69girando in giro ho notato che il problema 8001002A è dovuto ad un file presente nell'hdd che è irrimediabilmente danneggiato e che per di più non è eliminabile .. a molti è successo che questo tipo di file fosse un salvataggio di un gioco e che quindi per eliminare il problema bastava formattare l'hdd e avviare la riparazione del file system .. potrebbe anche capitare però che questo file sia un file di sistema stesso e che con una formattazione non si possa eliminare ..il mio consiglio dunque è quello di provare a formattare l'hdd e riprovare .. se non cambia nulla non ti resta che porare la play in assistenza . ( magari prima della formattazione copia i salvataggi in una chiavetta usb sperando che non contenga il famigerato dato compromesso )

Inizio proprio a temere che sia proprio un file di sistema, in quanto ho controllato tra i miei salvataggi o i miei filmati non ho trovato dati danneggiati.
    Il problema e che non vorrei in questo momento formattare perchè alcuni salvataggi, come AC2 o Heavy Rain, anche manualmente non mi vengono salvati. Cosa faccio? Mi vedo costretto a perderli o posso comunque salvarli?:(:(:(

4.     Mi trovi su: Homepage #8573348
    BertockInizio proprio a temere che sia proprio un file di sistema, in quanto ho controllato tra i miei salvataggi o i miei filmati non ho trovato dati danneggiati.
    Il problema e che non vorrei in questo momento formattare perchè alcuni salvataggi, come AC2 o Heavy Rain, anche manualmente non mi vengono salvati. Cosa faccio? Mi vedo costretto a perderli o posso comunque salvarli?:(:(:(

la formattazione serve in questo caso ad eliminare i file tuoi ..quelli messi nell'hdd che per qualche motivo possono essere compromessi .. con la formattazione quindi risolveresti il problema ..tuttavia se i file danneggiati son oquelli di sistema il problema rimane ..
    comunque non ho ne ac 2 ne eavy rain .. come funzionano i salvataggi scusa ? se non salva un file sull'hdd della ps3 è come nel pc e cioè che crea un salvataggio online ?? ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8573349
    magnamanga69la formattazione serve in questo caso ad eliminare i file tuoi ..quelli messi nell'hdd che per qualche motivo possono essere compromessi .. con la formattazione quindi risolveresti il problema ..tuttavia se i file danneggiati son oquelli di sistema il problema rimane ..
    comunque non ho ne ac 2 ne eavy rain .. come funzionano i salvataggi scusa ? se non salva un file sull'hdd della ps3 è come nel pc e cioè che crea un salvataggio online ?? ..

Nel senso che quando sui loro file di salvataggio faccio "copia", mi dice impossibile copiare il file

Problema 8001002A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina