1.     Mi trovi su: Homepage #8573534
    qui potete dire i vostri più grandi desideri,e che nn siano solo materiali,intesi?:lol:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8573535
    Andarmene a vivere negli U.S.A. con alcuni miei amici, fare sempre tappe tra Las Vegas e Miami Beach, ammazzandoci di feste e super ragazze.
    Praticamente vorrei che la mia vita fosse un eccesso ci feste, macchine da urlo e ragazze da paura :thumbsup: per molti sarò superficiale, perchè non mi interessa ne sposarmi ne avere figli, ma io sono fatto così vorrei morire sapendo che dall'inizio alla fine mi sono divertito più che potevo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8573538
    Il mio desiderio più grande? ma certo che è materiale, è in carne ed ossa e ha pure un nome! Si chiama Megan Fox:wub:, è la donna più bella del mondo, giuro che farei qualsiasi cosa per lei. In testa non ho altro...solo lei.:001_tt1: Io me la cavo con l'inglese, ma ho deciso che a settembre andrò in una scuola specializzata affinchè impari benissimo l'inglese, poi prendo i miei risparmi e vado a Los Angeles, e una volta lì tenterò il tutto e per tutto. Almeno mi metto l'anima in pace...e poi se ce l'ha fatta Bryan Austin Green(il suo attuale fidanzato) tutto è possibile!:bye: Ma lo avete visto? con una creatura del genere vicino, non si stacca dal suo palmare? ma che è demente??:mad2: Lo killo:gun_bandana: Ciao!

4.     Mi trovi su: Homepage #8573539
    Realizzare i miei sogni e avere qualcuno con cui condividerli.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8573540
    Trixster10Il mio desiderio più grande? ma certo che è materiale, è in carne ed ossa e ha pure un nome! Si chiama Megan Fox:wub:, è la donna più bella del mondo, giuro che farei qualsiasi cosa per lei. In testa non ho altro...solo lei.:001_tt1: Io me la cavo con l'inglese, ma ho deciso che a settembre andrò in una scuola specializzata affinchè impari benissimo l'inglese, poi prendo i miei risparmi e vado a Los Angeles, e una volta lì tenterò il tutto e per tutto. Almeno mi metto l'anima in pace...e poi se ce l'ha fatta Bryan Austin Green(il suo attuale fidanzato) tutto è possibile! Ma lo avete visto? con una creatura del genere vicino, non si stacca dal suo palmare? ma che è demente??:mad2: Lo killo:gun_bandana: Ciao!

WAO....sei uguale ad un mio amico...solo k lui nn è così pazzo per lei...
    cmq sembri proprio convinto...ti ammiro:thumbsup:
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8573542
    Il mio sogno è diventare un grande tennista come Re Roger.
    O sennò voglio la felicità e la pace in tutto il mondo. (non è una frase fatta, ma è quello che vorrei veramente).
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8573543
    demonlordmorire con stile e non da solo...ho solo questo

Farai carriera come attore e prenderai il posto di Rambo 10 :thumbsup:
    meexdiventare IMMORTALE.

[in qualsiasi senso, anke solo il nome:blush:]

Nel mondo esiste una sola persona immortale, ed è Tony Montana......Spiacente....:nosmile:

Il mio desiderio è di avere dei superpoteri, sapete che pacchia essere un' eroe??? :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8573544
    Io vorrei tanto non deludere le persone che mi sono vicino, dato che spesso mi capita di ferirle anche indirettamente solo con il mio comportamento. :sleep:

demonlordmorire con stile e non da solo...ho solo questo

Ma possibile che devi inserire la parola "morte" in ogni contesto? :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8573545
    diablos1996Farai carriera come attore e prenderai il posto di Rambo 10 :thumbsup:

Nel mondo esiste una sola persona immortale, ed è Tony Montana......Spiacente....:nosmile:

Il mio desiderio è di avere dei superpoteri, sapete che pacchia essere un' eroe??? :laugh:

anchio vorrei avere dei poteri, ma non x essere un eroe...x pensare ai ca**i miei e ottene tutto quello ke più mi aggrava...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8573546
    Kurosaki_IchigoMa possibile che devi inserire la parola "morte" in ogni contesto? :laugh:

Forse usa sempre questa parola perchè è un killer.....:nosmile: (aiuto, mi si gela il sangue)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11.     Mi trovi su: Homepage #8573547
    Kurosaki_IchigoIo vorrei tanto non deludere le persone che mi sono vicino, dato che spesso mi capita di ferirle anche indirettamente solo con il mio comportamento. :sleep:

Sei profondo, Kurosaki.
    Io non ho desideri. Quello che ho mi soddisfa pienamente.
    Anzi...
    Vorrei che coloro a cui tengo siano felici di avermi conosciuto ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

il vostro più grande desiderio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina