1.     Mi trovi su: Homepage #8573921
    ciao!!!!!guardate qua http://www.starkexpo2010.com/accutech

secondo voi è vero???? a me piacerebbe poter usare un'armatura simile a quella di iron man,sarebbe bello se avesse anche quei propulsori almeno uno si alza quando vuole,o puo andare poco piu tardi senza ritardare perche puoi volare sopra quel maledettissimo traffico!!!! DITE CHE NE PENSATE!!!!!! :gun_bandana: :batman:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8573924
    Kurosaki_IchigoOvvio che non è vero, è un sito promozionale di Iron man. :laugh:
    Certo un giorno apparecchiature del genere sarebbero utili, soprattutto a chi ha subito incidenti, ma per ora è solo fantascienza. ^^

Quoto in pieno.
    E' una commercialata tipo i siti che dicevano "Why so serious?" prima di batman cavaliere oscuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8573925
    Kurosaki_IchigoOvvio che non è vero, è un sito promozionale di Iron man. :laugh:
    Certo un giorno apparecchiature del genere sarebbero utili, soprattutto a chi ha subito incidenti, ma per ora è solo fantascienza. ^^

invece è tutto vero si tratta di una nuova arma creata in segreto dalla collaborazione tra usa e jappi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8573929
    BilboNo...in assolutamente no!
    strada 1: Se è vero me la compro!:w00t:
    strada 2: No...è falso...sono sicuro

anchio avevo pensato di prendermela nuova appena esce è ke poi ho saputo quanto costa e ho detto ke è meglio se la prendo usata dal gamestop:thumbsup::thumbsup::puh2::thumbsup::thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8573930
    lo so che e` una cavolata xo` immaginate un pochino.... a novanta anni potremmo fare di tutto senza lamentarci di nnt
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8573932
    nn proprio xo` appena non ho nnt da fare x sei mesi provero` a farmeli crescere come quello... cmq i miei capelli sn come lui normale
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

haztech-accutech

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina