1.     Mi trovi su: Homepage #8574778
    io sono assolutamente d'accordo sul super team ferrari di quest'anno MASSA-ALONSO ......... mi è dispiaciuto ke raikkonen abbia abbandonato addirittura la formula 1 ......... facciamo un gruppo su ki ODIA PROFONDAMENTE SCHUMACHER ......... dopo aver giurato eterna fedeltà alla ferrari e dopo aver dichiarato di finire la carriera in ferrari ... cosa fa ??? ...... va nella principale squadra rivale e nemica della ferrari ........ complimenti ke gran figlio di p*****a

KE NE PENSATE ???

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8574779
    La coppia Alonso-Massa và alla grande ma ci sono sempre degli errori da parte dei tecnici della Ferrari. Per quanto riguarda Shumacher è un bas..... che come dici tu aveva detto che aveva problemi di cuore e poi... Scuderia tedesca e pilota tedesco e buona offerta ecco tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8574780
    Massa-Alonso sono una buona coppia pure secondo me. Quanto mi è dispiaciuto per Kimi però...

Non sono d'accordo con voi nel criticare Schumacher, insomma ha fatto vincere tutti quei mondiali alla Ferrari... Perché dire che è addirittura un bastardo??? Del resto ha solamente voluto concludere la sua carriera in patria, che male c'è...
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8574781
    Massa e Alonso li trovo abbastanza perfetti come coppia, anche se quest'ultimo non mi è stato mai tanto simpatico, ma con la macchina è fott*tamente bravo. :laugh:
    Schumi...beh che dire...ha fatto una scelta e la rispetto; rimane sempre un grande campione, ma mi ha legermente deluso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8574782
    si schumacher è stato pure un gran campione ma come si fa ad abbondonare la sua squadra x motivi di età quando poi ora ke ha 70 anni va in mclaren ........... nn ho parole
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8574783
    Sweet_Robertsi schumacher è stato pure un gran campione ma come si fa ad abbondonare la sua squadra x motivi di età quando poi ora ke ha 70 anni va in mclaren ........... nn ho parole

Certo, c'è stata poca coerenza da parte sua, ma evidentemente se è tornato avrà avuto i suoi buoni motivi...però quali siano al momento mi sfuggono.
    Se non voleva ritirarsi, faceva prima o a restare in Ferrari o a cambiare scuderia, ma la "finta" non ho capito a cosa cavolo sia servita...:sleep:

Eterno amore ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina