1.     Mi trovi su: Homepage #8574871
    Che ne dite delle barzellette su Chuck norris? io le amo:laugh:! [si capise, no?]

Allora, mi viene un'idea: una gara delle CHUCK NORRIS FACTS!

Le mie preferite sono:
    1Quella che riporto in firma
    2" Chuck norris puo scomunicare il tuo osso sacro. Con un calcio rotante.
    3" Quando chiedi l'ora a Chuck norris, lui dice: -Ancora due secondi.- Quando tu rispondi -Ancora due secondi cosa?- Lui ti Calcio-rota all'istante"
    4" Il giorno del ringraziamento la moglie di Chuck norris bruciò il tacchino. Lui disse -Non fa niente.- Poi usci e tornò con un tacchino vivo in mano. poi lo ingoiò intero e lo sputò cotto in salsa di mirtilli. Quando sua moglie chiese spiegazioni, Chuck la colpi con un calcio rotante. poi affermo -MAI discutere con Chuck norris!-"

Dite la vostra:laugh:
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8574873
    I Re Magi non erano tre, ma quattro.Chuck era il quarto Re Magio che diede a Gesù bambino il dono della "barba". Gesù la portò fieramente addosso fino alla morte. II tre Re Magi divennero gelosi e unirono le loro forze e saggezza per depennare Chuck dalla Bibbia. Poco dopo, morirono tutti e tre per morte causata da calci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8574875
    _NEMESIS_uno disse a chuck norris "Ciao"

e lui lo calciorotò

:nosmile:

Tu non lo sai, ma questo e accaduto realmente:nosmile:
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8574876
    Samu ShinodaBha che palle con 'sto Chuck Norris.:nosmile:

:nosmile:

lasciamo che ti risponda qualcun'altro

pinco pallinose non ti piace il thread, non rispondere
    PRINCE OF PERSIA

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8574878
    1)I cavalieri dell' apocalisse sono 4.Noi ne conosciamo solo uno:Chuck Norris.
    2)Bruce Lee quando è morto ha fatto scoppiare un pianeta lontano.Quando è morto Ken il guerriero ha fatto esplodere una galassia.Per Chuck è diverso:lui non morirà mai.
    3)Chuck Norris non è onnipotente.E' anche onnipresente e onniscente.

Edit:le ho inventate io
  6.     Mi trovi su: Homepage #8574881
    _NEMESIS_tu mi ricordi qualcuno :nosmile:

Si... forse un certo... Chuck norris???
    PRINCE OF PERSIA

7.     Mi trovi su: Homepage #8574883
    kazo_manFu chuck norris a dire ai suoi genitori che babbo natale non esiste.

Questa e la migliore:lol:

*colpisce kazo con un calciorotante*
    PRINCE OF PERSIA

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8574884
    Chuck Norris gioca con l' Xbox360.Quando i Playstation maniaci gli chiesero il perchè lui li calciorotò tutti.I boxari esultarono e morirono anche loro.

I dinosauri non vennero sterminati da una meteora.Ma dal Chucknorrisauro.Dopo il compimento della sua missione Chuck lo uccise.Detesta le brutte copie.

Chuck norris Facts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina