1.     Mi trovi su: Homepage #8575058
    Titolo:ciao abe!ti seguo!
    abe's odissey è un classico ps1 che possiamo riscoprire.è veramente un colpo al cuore rivedere abe salvare i suoi amici e seguira la sua avventura, seppur siano passati più di 10 anni dal debutto il tempo sembra non passare.Le mecccaniche e la grafica possono risultare datate, ma il gioco cattura anche per il divertimento e l' umorismo innato.
    VOTO: 94
    una gemma prezziosa da rivivere. se vuoi rispolverare una vecchia avventura,questo è il gioco che fa per te.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8575060
    dan95Titolo:ciao abe!ti seguo!
    abe's odissey è un classico ps1 che possiamo riscoprire.è veramente un colpo al cuore rivedere abe salvare i suoi amici e seguira la sua avventura, seppur siano passati più di 10 anni dal debutto il tempo sembra non passare.Le mecccaniche e la grafica possono risultare datate, ma il gioco cattura anche per il divertimento e l' umorismo innato.
    VOTO: 92
    una gemma prezziosa da rivivere. se vuoi rispolverare una vecchia avventura,questo è il gioco che fa per te.

allora

secondo me la grafica e le meccaniche non sono per niente datate e il voto per me dovrebbe essere 97

comunque un'ottima recensione, complimenti :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8575066
    Vanillebloccati !!!!!!!!!!!! ahahahahhaah :wink: bellssimo abe.. me lo sono appena preso sullo store.. un classico troppo bello ..ke pero poi è passato su XBOX e non l ho potuto giokare in 3D :(

bravo.. hai fatto un' ottimo acquisto!
    5 euro in fondo non sono molti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8575067
    _NEMESIS_allora

secondo me la grafica e le meccaniche non sono per niente datate e il voto per me dovrebbe essere 97

comunque un'ottima recensione, complimenti :thumbsup:

grazie mille.!
    anche per me grafica e meccaniche sono piu che a posto anzi!
    dico che ormai il tempo passa e ad ad alcuni non potrebbe piacere sotto questo aspetto
    edit sul voto:94 per la longevià.. me lo ricordavo piu corto... invece dura abbastanza ed è rigiocabile!
    Vanillebloccati !!!!!!!!!!!! ahahahahhaah :wink: bellssimo abe.. me lo sono appena preso sullo store.. un classico troppo bello ..ke pero poi è passato su XBOX e non l ho potuto giokare in 3D :(

hai fatto un' ottimo acquisto..
    5 euro in fondo non sono tanti!!!

abe's odissey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina