1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8575076
    Ciao a tutti,non so come sbloccare 2 trofei su gta the ballad of gay tony e questi sono:
    -Agile come un giaguaro(Danza alla perfezione in tutti i club di Tony)
    -Caduta libera(Rimani il più possibile in caduta libera senza aprire il paracadute)

Ho provato in tutti i modi,il primo ho danzato senza errori perfettamente nei 2 club ma niente,il secondo sono stato molto tempo in caduta libera senza aprire il paracadure ma nemmeno quello.Aiutatemi!

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8575080
    Alex_93si con l'elicottero vai il piu in alto possibile e lanciati e apri il paracadute il piu tardi possibile comunque riguardo a quello del ballo si deve riempire tutto il cerchio in tutti i club di tony:laugh:

si lo ftt ho riempito il cerchio in tutti i club di tony ma nn m ha dato il trofeo :nosmile:

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8575084
    Kurosaki_IchigoBoh...:laugh: io ormai ci ho rinunciato di già...:lol:
    Spero di trovare qualcosa online altrimenti confido le mie speranze in una guida di playgen...:laugh:

Fortunatamente ieri ci sono riuscito! :clap:
    Se si balla correttamente con una ragazza del club, ad un certo punto si procederà con un ballo coreografico di gruppo; una volta completato correttamente in entrambi i club si sbloccherà il trofeo...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8575085
    Kurosaki_IchigoFortunatamente ieri ci sono riuscito! :clap:
    Se si balla correttamente con una ragazza del club, ad un certo punto si procederà con un ballo coreografico di gruppo; una volta completato correttamente in entrambi i club si sbloccherà il trofeo...:laugh:

ed è difficile?:confused::confused::blink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8575087
    Se hai usato i trucchi potrebbe averteli bloccati.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.

Problemi trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina