1.     Mi trovi su: Homepage #8575142
    Angeal_94Ciao a tutti! Ho un buono di 62 euro in un negozio di elettronica molto fornito in videogiochi.

Bene, che cosa prendo con quei soldi? (No GOW o FFXIII)

Ah, il buono scade il 30 aprile! ^^

Posso consigliarti Uncharted 2!:thumbsup: E' fantastico! Un altra domanda: come hai fatto ad avere il buono?:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8575144
    SUPER STREET FIGHTER 4(se lo trovi già in negozio), DARKSIDERS, BAYONETTA,o (se non hai già la versione standard) FALLOUT GOTY o BATMAN ARKAM ASYLUM GOTY, se ti piacciono i pcchiaduro BLAZEBLUE, se hai già giocato i primi 2 YAKUZA 3... e questi solo alcuni dei + recenti...

Di giochi ultimamente ne sono usciti 1 valanga ma il mio consiglio è di farti un giretto anche nella sezione PLATINUM :thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8575145
    Kurosaki_IchigoTi stavo per dire poprio GoW 3...:laugh:
    Se scadeva dopo, ti avrei consigliato Red Dead Redemption...:sleep:, che ne dici comunque di Darksiders, Bad Company 2 o GTA: Episodes from LC? ^^

anchio avrei optato per RDR....coomunque anche call of duty mw2 o uncharted 2 sono degli ottimi gioconi

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8575146
    Read Dead esce a maggio. Io ti consiglio Super Street Fighter IV che esce il 30 , oppure uncharted o heavy rain, oppure se preferisci i GDR Star ocena, e se preferisci un gioco all GTA prendi GTA Episode from Liberty City
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8575147
    Altair97bè, se ti piace c'è super street fighter 4 (esce il 30 ), bayonetta, oppure due giochi platinum.
    Ti consiglio il secondo, è stupendo

magnamanga69io comprerei super street fighter 4 o star ocean 4 se ti piacciono i gdr :thumbsup:

anche io consiglierei ssf4!! poi costa "solo" 50 euro!
    una alternativa sono due platinum come heavelin sword e infamous

Spendo il buono per...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina