1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8576517
    nathan drakema si può cercare un utente sul sito della playstation per visualizzarne i trofei???? anke se non è tuo amico....

Certo che sì, ma solo dal sito playstation USA. Allora, per visualizzare i trofei di un utente che non hai in lista, basta effettuare l'accesso con i tuoi dati psn a questa pagina, cliccando su "Sign In". Dopo aver effettuato l'accesso, passa il mouse dove vedi scritto il tuo nome utente in alto la pagina e seleziona "Trophies"; ora qui potrai visualizzare le tue statistiche e, inserendo il nome utente che cerchi nella finestra "Get started", quelle di qualsiasi altro giocatore.

Cliccando su ogni singolo gioco si aprirà la finestra che mostrerà tutte le informazioni, compresa ora e data di acquisizione di ogni singolo trofeo. Puoi anche confrontare i tuoi trofei con quelli degli altri utenti, cliccando sull'icona "compare" accanto il nome del videogioco; ovviamente dovrete possedere entrambi il titolo. Ok? :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576519
    Trixster10No nathan, putroppo non si può fare il confronto con uno che non sia presente nella tua lista amici.

PS3 Trophies

ok.....cavolo...come fai ad avere 23 platini??? io ne ho 0 :surrender:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8576522
    zepharPenso che potresti farti un idea se il suo ID portasse alla lista trofei :wink:

esatto se ha copiato il bbcode puoi cliccare sul suo id e puoi vederli..
    ad esempio nel mio puoi farlo..
    altrimenti se conosci l'email e il nome utente puoi farlo sul sito della trophycard generator

aiuto playstation.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina