1.     Mi trovi su: Homepage #8576524
    la wwe su youtube

Il nuovo capitolo della serie presenta un comparto tecnico compatto e migliorato, ma non eccellente. Buona la longevità.

voto: 85 Un gioco interessante, con controlli semplici e la possibilità di condividere contenuti online. Consigliato a tutti i fan.

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576526
    Kurosaki_IchigoUn po' piccola come recensione...:laugh:
    Ad ogni modo l'85 che gli hai dato è anche troppo generoso...^^

hai ragione...è un po' piccola.....:laugh:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576527
    invece secondo me si potrebbe anche meritare di più perchè hanno rimesso road to wrestlemania anche se è corto è la modalità principale del gioco e il fatto di poterla giocare anche cn il tuo lottatore creato la rende già più interessante. poi il comparto tecnico è migliorato, ora puoi creaRE UN FILMATO D'ENTRATA E METTERLO SU YOUTUBE CM I TUOI MATCH, puoi creare una mossa finale e anche per molti altri motivi almeno quasi un 90 lo meritava anche se già 85 nn è male:thumbsup:

La Collezione di Pitocarb

wwe smackdown vs. raw 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina