1.     Mi trovi su: Homepage #8576528
    In questi giorni mi e ritornata la voglia di rigiocare al secondo capitolo della saga del principe,ma non riesco mai a vedere il 2 finale dato che ho saputo che serve la spada d'acqua per poi sconfiggere il Dahaka,c'è qualcuno che sa dirmi dove sono tutti i potenziamenti per ottenere questa spada?e se siete riusciti a ottenere tutte le armi secondarie "particolari" io ho trovato solo quella che sembra un guanto di topolino e la spada verde
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576529
    Per le armi io ho trovato la spada gialla quella che sembra laser ( nelle grotte sacre dopo che passi la porta della stanza con la nebbia trovi una fossa con un interruttore, lì c'è un muro che puoi abbattere) poi l'ascia fenicottero ( vai nella torre decadente, il primo giardino con la fontana, in alto e nel presente, devi avere la spada dello scorpione per frantumare un muro e dietro trovi la spada).
    I potenziamenti sono molti e tutti non me li ricordo. quali hai trovato?
    Comunque ce ne sono due ( uno nella torre decadente e l'altro nella stanza prima delll'altare dove devi avere la spada dello scorpione per abbattere dei muri ( quando il principe è uscito dalla biblioteca di kaileena ( non lo spettro, il principe) e ritorni alla stanza con il meccanismi per accedere alle torri PRIMA di ritornare nella sala del trono vai alla tore e all'altare.
    Un altro si trova nella stessa area ma sotto nel precipizio ( gira il meccanismo in modo da unire i due estremi. se guardi bene troverai un punto in cui è possibile scendere. vicino alla fontana.) Dov'è la spada verde?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Pop:spirito guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina