1.     Mi trovi su: Homepage #8576548
    era da molto tempo che qualcuno voleva il ritorno dell agente piu scatenato dei videogiochi e poi.....booom!è tornato...questa volta siamo sulla fittizia isola di panau ma la nuova avventura di rico rodriguez offre tutti i clichè dei giochi free-roaming:ma con trama e missioni molto piu coinvolgenti dei soliti titoli ..tra l azione spaesata e gli spendidi paesaggi posso annunciare che....mani al rampino che lo scorpione è tornato!
    grafica:85 splendidi da lontano i paesaggi ma capita che da vicino ci siano texture sbiadite
    sonoro:81doppiaggio fantastico e musiche da film di tarantino
    divertimento:90 spassoso e fracassone
    longevita:93le missioni secondarie sono tante....ma cela farai a farle tutte
    voto finale:83svagato e divertente ma non ti resterà molto dopo le missioni secondarie è mooooooooooooolto vicino al capolavoro un gioco che se sei fan del genere è imperdibile!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576550
    grazie magnamanga un mio amico è il figlio del capitano di playstation magazine ufficiale e loro hanno una ps3 in cui funziona i giochi inviati dagli svillupatori (giochi completi ovviamente) ed io giocandoli e cercando di farli funzionare sulla mia di play aiuto quelli della redazza a fare recensioni dei giochi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576551
    magnamanga69ottima recensione ..ben fatta e lineare ..si legge facilemnte .. bravo :thumbsup:
    personalmente ho provato solo la demo che effettivamente non rendeva giustizia alla vera essenza del gioco .. sò difatti che la versione integrale vale molto .. :thumbsup:

si anke a me la demo nn mi ha trasmesso molto ma a giudicare dei pareri altrui credo ke me lo comprerò cmq:laugh::laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

just cause 2 unite un film d azione anni 80 ma con molta molta piu azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina