1.     Mi trovi su: Homepage #8576554
    Salve a tutti...ho cercato sul forum e (mi pare) non c'è nessun thread simile, quindi lo apro. Il tutto consiste in questo...(se volete) postate uno screenshot del vostro desktop, mi piacerebbe vedere come sono fatti i desktop dei miei coforumisti. ^^

Comincio io:

Scusate la bassa risoluzione.:blush:

Postate gente...postate.:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576556
    Zacloud97Salve a tutti...ho cercato sul forum e (mi pare) non c'è nessun thread simile, quindi lo apro. Il tutto consiste in questo...(se volete) postate uno screenshot del vostro desktop, mi piacerebbe vedere come sono fatti i desktop dei miei coforumisti. ^^

Comincio io:

io ho un cantante come sfondo :blush: non so come si postano...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576557
    Zacloud97Salve a tutti...ho cercato sul forum e (mi pare) non c'è nessun thread simile, quindi lo apro. Il tutto consiste in questo...(se volete) postate uno screenshot del vostro desktop, mi piacerebbe vedere come sono fatti i desktop dei miei coforumisti. ^^

Comincio io:

:thumbsup:

Ma che os usi?
    Ma dov'è il tuo finder?
    Ma hai anche win li dentro??
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  4.     Mi trovi su: Homepage #8576562
    Kurosaki_IchigoIl mio, chiaramente, è dedicato a Bleach :D

Ma e un Mac o un Pc?
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8576566
    Zacloud97Povero Chuck...lo stamo facendo rimbabisce... :lol:

Spoiler*merito di RocketDock:shifty:*

Direi di si:lol:
    PRINCE OF PERSIA

Il vostro Desktop...com' è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina