1.     Mi trovi su: Homepage #8576861
    secondo me, god of war dovrebbe uscire anche su ps2
    vi spiego il motivo
    god of war è nato su ps2. è stato fatto l'1 e il 2
    visto che il 3 è l'ultimo dovrebbe uscire anche su ps2 xkè la play2 ha visto nascere una leggenda: God Of War!! e sarebbe davvero un peccato se non uscisse anche su questa console!!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8576865
    Stremersecondo me, god of war dovrebbe uscire anche su ps2
    vi spiego il motivo
    visto che il 3 è l'ultimo dovrebbe uscire anche su ps2 xkè la play2 ha visto nascere una leggenda: God Of War!! e sarebbe davvero un peccato se non uscisse anche su questa console!!

in una sola parola: IMPOSSIBILE:lol:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576867
    PS2 NN RIUSCIREBBE MAI A SUPPORTARE CERTI MOTORI GRAFICI!!:laugh:
    NN PUOI FAR ANDARE A 300KM ORARI UNA 500, SE VUOI ANDARE A 300KM ORARI DEVI AVERE X FORZA UNA FERRARI....:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8576868
    Stremersecondo me, god of war dovrebbe uscire anche su ps2
    vi spiego il motivo

:lol: No..... Non penso.....

Allora secondo il tuo ragionamento, anche MGS 4 dovrebbe uscire per PS2, visto che l'1 il 2 e il 3 erano esclusiva PS2!

5.     Mi trovi su: Homepage #8576869
    Kurosaki_IchigoSu ps2 avrebbe di sicuro una versione sottotono rispetto quella ps3 e comunque se seguiamo il tuo ragionamento Final Fantasy 13 dovrebbe essere rilasciato anche su NES :laugh:

quoto!! è impensabile portare gow 3 su ps2.. bisognerebbe rifarlo da capo
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8576870
    Kurosaki_IchigoSu ps2 avrebbe di sicuro una versione sottotono rispetto quella ps3 e comunque se seguiamo il tuo ragionamento Final Fantasy 13 dovrebbe essere rilasciato anche su NES :laugh:

quoto.......:)

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  7.     Mi trovi su: Homepage #8576871
    oltre ke sarebbe impossibile ''convertire'' GOW3 per PS2 ..io non lo vedrei spettacolare senza grafica HD... e questo vale per altri titoli ( come FFXIII) :001_cool: e poi nn è l uniko gioko ke è passato alla next-gen..anzi
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

God Of War 3 su PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina