1.     Mi trovi su: Homepage #8576912
    Ragazzi mi serve una mano , è da qualke giorno ke vorrei comprarmi un gioco x la mia Ps3 ma nn so ke gioco comprarmi , xkè ho già gioki come il bellissimo God of war III , Uncharted 2 , FInal Fantasy XIII ... insoma i + belli e quindi nn so proprio ke altro gioco comprarmi , passo del tempo sulla guida all'acquisto di Play generation ma dai voti non vedo nessun gioco ke mi convince sono nelle mani di voi esperti grazie
    Mr Tony

2.     Mi trovi su: Homepage #8576913
    bhe c'è per uno sparattutto call of duty modern warfare2 oppure per un picchiaduro c'è tekken 6 di avventura c'è anche batman arkham asilyum puoi puntare su heavy rain se cerchi qualcosa di innovativo oppure puoi aspettare che escano dei titoli come red dead redempetion o altri per il futuro

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576915
    Mr TonyRagazzi mi serve una mano , è da qualke giorno ke vorrei comprarmi un gioco x la mia Ps3 ma nn so ke gioco comprarmi , xkè ho già gioki come il bellissimo God of war III , Uncharted 2 , FInal Fantasy XIII ... insoma i + belli e quindi nn so proprio ke altro gioco comprarmi , passo del tempo sulla guida all'acquisto di Play generation ma dai voti non vedo nessun gioco ke mi convince sono nelle mani di voi esperti grazie