1.     Mi trovi su: Homepage #8576912
    Ragazzi mi serve una mano , è da qualke giorno ke vorrei comprarmi un gioco x la mia Ps3 ma nn so ke gioco comprarmi , xkè ho già gioki come il bellissimo God of war III , Uncharted 2 , FInal Fantasy XIII ... insoma i + belli e quindi nn so proprio ke altro gioco comprarmi , passo del tempo sulla guida all'acquisto di Play generation ma dai voti non vedo nessun gioco ke mi convince sono nelle mani di voi esperti grazie
    Mr Tony

2.     Mi trovi su: Homepage #8576913
    bhe c'è per uno sparattutto call of duty modern warfare2 oppure per un picchiaduro c'è tekken 6 di avventura c'è anche batman arkham asilyum puoi puntare su heavy rain se cerchi qualcosa di innovativo oppure puoi aspettare che escano dei titoli come red dead redempetion o altri per il futuro

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8576915
    Mr TonyRagazzi mi serve una mano , è da qualke giorno ke vorrei comprarmi un gioco x la mia Ps3 ma nn so ke gioco comprarmi , xkè ho già gioki come il bellissimo God of war III , Uncharted 2 , FInal Fantasy XIII ... insoma i + belli e quindi nn so proprio ke altro gioco comprarmi , passo del tempo sulla guida all'acquisto di Play generation ma dai voti non vedo nessun gioco ke mi convince sono nelle mani di voi esperti grazie

SPARATUTTO: BBC2 MW2 BIOSHOCK2 (M.A.G solo se vuoi qualkosa di diverso)... AZIONE/AVVENTURA: DARKSIDERS e BAYONETTA sono i migliori ( meglio il primo per me :puh2: ) GDR: WHITE KNIGHT CHRONICLES e BORDELANDS ( ke è un gdr d azione open world molto bello).... credo ke questi vengano prima di altri sapendo gia ke hai i titoli migliori del momento :thumbsup: .ah se ti piace GTAIV ora è uscito GTAIV EFLC ke è un ottima DLC ... se no puoi aspettare l uscita di red dead redemption ke dev essere molto bello
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8576917
    Mr TonyRagazzi mi serve una mano , è da qualke giorno ke vorrei comprarmi un gioco x la mia Ps3 ma nn so ke gioco comprarmi , xkè ho già gioki come il bellissimo God of war III , Uncharted 2 , FInal Fantasy XIII ... insoma i + belli e quindi nn so proprio ke altro gioco comprarmi , passo del tempo sulla guida all'acquisto di Play generation ma dai voti non vedo nessun gioco ke mi convince sono nelle mani di voi esperti grazie

Azione : Assassin's Creed II , Devil May Cry 4 o bayonetta.
    Avventura: GTA IV, GTA Episodes From Liberty City
    Sparatutto : MW2 , BBC 2
    GDR : Star Ocean , Fallout
    Picchiaduro : Super Street fighter 4 ch esce tra una settimana ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8576921

GTA IV , BATMAN ARKHAM ASYLUM, MGS4 , ASSASSIN'S CREED 2, CALL OF DUTY MODERN FARWARE, CE LI HAI???? :laugh:
    IN CASO AFFERMATIVO COMPRA
    -EPISODES FROM LIBERY CITY
    -RED DEAD REDEMPTION(ESCE IL 21 MAGGIO)
    -SPLIT SECOND
    -JUST CAUSE 2

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8576924
    Uhm, dipende da quello che vuoi.

Vuoi uno sparatutto? Bad Comapany 2 o Modern Warfare 2 fanno al caso tuo.
    Vuoi un Action? Bayonetta
    Vuoi un sandbox? GTA 4, InFamous, Just Cause 2.
    Vuoi un GDR? Fallout 3 o Oblivion
    Vuoi un picchiaduro? Il 30 aprile esce Super SF 4
    Vuoi un gioco divertente in co-op? Army of Two 2 o Resident Evil 5

...

E potrei continuare per molto, scegli tu ;)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  7.     Mi trovi su: Homepage #8576925
    tra un pò esce il nuovo prince of persia
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

8.     Mi trovi su: Homepage #8576926
    io sono nella tua stessa situazione però sò cosa fare: aspetterò l'uscita di resistance 3 killzone 3 e metal gear solid rising,lo sò che manca ancora moltissimo ma dopo Gow3 non mi interessa nient'altro di prossima uscita:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aiutoooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina