1.     Mi trovi su: Homepage #8577057
    Il noto hacker Informatico George Hotz( geohot) ha scoperto come craccare la playstation3.
    Dopo 3 anni, 3 mesi e 11 giorni la ps3 è stata bucata e i primi backup per far partire i giochi falsi attraverso una homebrew(cioè senza compromettere fili,ventole e processori).
    Per installare la homebrew serve però Linux, il sistema operativo che tutti i possessori della fat conosceranno bene.
    Ma come tutti saprete la sony ha dato in rete il firmware 3.30 (con il 3d) rendendo semi-obbligatorio l'aggiornamento( poichè comprare un lettore bluray 3D...azz...).
    In questo modo ha reso impossibile la modifica a gli utenti che avessero fatto già l'aggiornamento.
    Anche se sony non ha detto nulla in proposito ma il mondo pensa che questo aggiornamento sia dovuto a questo fatto.
    Voi che ne pensate???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577058
    che,se non sbaglio Hot è già al lavoro su un custom firmware per riavere linux,infatti ha consigliato da poco di non aggiornare se si tiene alla suddetta funzione...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8577059
    finalcloud7che,se non sbaglio Hot è già al lavoro su un custom firmware per riavere linux,infatti ha consigliato da poco di non aggiornare se si tiene alla suddetta funzione...

già ma credo sia problematico ri-settare la ps3 ad un firmware basso se non impossibile!!:wink:

Sony vs GeoHot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina