1.     Mi trovi su: Homepage #8577089
    Salve.

Il mio ID è Spartan-Zero.
    Ho da poco creato un clan di nome Ghost Recon (Ovviamente riferito alla ormai famosissima serie di videogiochi del mitico Tom Clancy). Il clan è nato il 29 Aprile 2010 su Battlefield Bad Company 2, gran gioco, e stavo cercando "personale" per questo mio clan, al momento siamo circa in 8 (I nomi li potete visualizzare alla fine).Ovviamente nel nostro clan la ragola d'oro è "Gioco di squadra". Il nostro obbiettivo primario è quello di diventare qualcuno, il nostro obbiettivo adiacente è quello di completare in trofei il 100%, perciò sarà solito organizzare partite private ove regnano regole come "Solo coltelli per la medaglia e il trofeo "Et tu, brute?"" etc.
    In ogni caso, noi abbiamo un'importante scopo che vogliamo condividere con tutti: divertirsi. Già, non importa se perdiamo, non diventiamo qualcuno o qualcosa va storto per un errore del compagno, pazienza, l'importate è che ci abiamo provato e che ci siamo divertiti, e che sopratutto abbiamo imparato qualcosa...
    Se anche tu sei d'accordo, e sei alla ricerca di un clan su Battlefield Bad Company 2 con cui vuoi dare il meglio di te e divertirti, unisciti a noi!

P.S. La GOT è presente anche su altri giochi, come Killzone 2, COD6, GTAIV etc. anche se i campi di battaglia sono diversi, lo scopo non cambia!Se sei interessato...JOIN WITH US!

Informazioni generali:

Nome Clan: Ghost Recon

Stemma:

Tag clan: GOT (Motivi: 1.Perchè cè spazio solo per 3 lettere; 2.Se provate a pensarci, prendete la parola GHOST, togliete l'H e la S e vi verrà fuori GOT.)

Descrizione clan:

Task Force specializzata nella ricognizione, infiltrazione tattica, assalto, demolizione, guida dei mezzi, assassinii.
    Il nostro modus operand è quello di infiltrarci dietro le linee nemiche e colpirli dove fà più male, come dice il nostro nome siamo fantasmi, e come tali, dobbiamo essere invisibili.. ovviamente possiamo anche combattere in prima linea ma diciamo che questa è una specie di... piano B.

Motto del clan: Quattro uomini dietro al nemico, valgono più di cento d'avanti.

Se desideri unirti a noi, contattatatemi trammite il mio ID o qui.

Membri in generale:

1- Spartan-Zero
    2- silbetti
    3- La_Stella_
    4- xX_SondA_Xx
    5- Keving90
    6- sonzy95
    7- N3g4tivo_tonino
    8- ZebraOne
    9- zen1987

Per Sapere In Quali Giochi Cè Almeno 1 Membro Del Clan Controllare Il Forum Nella Sezione "Il Clan"

IL SITO DEL CLAN: WWW.GOT.FORUMFREE.IT
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577098
    bellaaaaaaaaaaaaaaaa, domani aggiungo gli altri del clan
    id ps3: sonzy95
    gioki: cod6 killzone2 battlefield bc2 guitar hero 3, world tour e metallica, rdr, fallout 3 ecc....

Sonzo rulla a pagamento, ma con mastercard, non ha prezzo 0.O
    Sonzo compra solo i giochi migliori sul mercato, ma solo grazie a PLAYGEN
    Sonzo fa 30/1-2 nei tutti vs tutti in mw2, senza boostare... ma sonzo ha sfiga col predator nel 95% dei casi, qundi potrebbe imprecare

Ghost Recon (GOT) - Clan Battlefield Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina