1.     Mi trovi su: Homepage #8577142
    Secondo voi è meglio un lcd o un led per giocare alla ps3?? Sò che i led hanno un'immagine qualitivamente migliore, ma ho sentito che ci sono dei problemi lag con i led, è vero???

Io vorrei prendermi un 32 pollici ma sono indeciso, mi prenderi tranquillamente un led ma dopo aver letto che ci sono problemi lag, sfarfalli, problemi con la risoluzione...rimango ancora molto indeciso, a questo punto mi prenderei un buon lcd per andare sul sicuro, voi che ne pensate??

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577143
    scusami ma è come chiedere prendo una ps2 o una ps3 ?
    ho sentito che la ps3 non ha il filo :blink:

cmq a parte gli skerzi:laugh:
    fidati ma il led non è nulla a confronto con lcd [è anni luce più avanti,x non parlare della rissoluzione che è invidiabile a molti Lcd]
    ti dico che io ho un LCD 42'' full Hd [ma questa è un'altra storia:shiny:]

postami il link del led che ti interessa

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8577144
    il contrasto dei tv a led e nettamente superiore al classico lcd con ciò maggiore è il contrasto maggiore è la qualità! io ne ho uno a led e di problemi non ne ho mai avuti e vengo da oltre 2 anni di lcd full hd ma la diversità è ENORME! Vai col LED!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8577145
    Gimly94Secondo voi è meglio un lcd o un led per giocare alla ps3?? Sò che i led hanno un'immagine qualitivamente migliore, ma ho sentito che ci sono dei problemi lag con i led, è vero???

Io vorrei prendermi un 32 pollici ma sono indeciso, mi prenderi tranquillamente un led ma dopo aver letto che ci sono problemi lag, sfarfalli, problemi con la risoluzione...rimango ancora molto indeciso, a questo punto mi prenderei un buon lcd per andare sul sicuro, voi che ne pensate??

se non ti importa il prezzo perchè non compri un televisore led 3d??? :thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8577146
    Gimly94Secondo voi è meglio un lcd o un led per giocare alla ps3?? Sò che i led hanno un'immagine qualitivamente migliore, ma ho sentito che ci sono dei problemi lag con i led, è vero???

ALLORA INIZIAMO RISPIEGANDO BENE L'UNICA DIFFERENZA TRA LE DUE TECNOLOGIE.

L'unica differenza fra le due tecnologie è la retroilluminazione...mentre negli LCD il pannello viene retroilluminato da tubi fluorescenti che non hanno una luce pura bianca ma tendente sul blu o sul rosa (sfuocando così i colori e rendendo i neri opachi e assolutamente poco profondi) gli LCD a retroilluminazione a LED hanno invece dei LED capaci di generare luce BIANCA PURA...così facendo i colori nn sbiadiscono, i neri sono abissali, profondissimi!

io ho un 37 pollici led e non c'è paragone...

il lag in ms cel'hanno pure gli LCD normali molto vicino a quello dei LED!!!!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8577148
    queste cose le conosco già, il problema che pongo è che sono stati riscontrati alcuni problemi giocando con la ps3 su un led, e volendo essere sicuro che tutto funzioni al meglio, penso di prendere un lcd.

Cmq avevo trovato al mediaworld per 630€ un tv led 32" samsung full HD, 150.000 di contrasto, 100 herz. nn mi ricordo il modello.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  7.     Mi trovi su: Homepage #8577149
    Gimly94queste cose le conosco già, il problema che pongo è che sono stati riscontrati alcuni problemi giocando con la ps3 su un led, e volendo essere sicuro che tutto funzioni al meglio, penso di prendere un lcd.

Cmq avevo trovato al mediaworld per 630€ un tv led 32" samsung full HD, 150.000 di contrasto, 100 herz. nn mi ricordo il modello.

a casa ci gioco su un lcd 42' e va da dio....a casa della mia ragazza cn un led da 32' fifa nei replay va a scatti ma ingame è spettacolare...stessa cosa x ff13 spettacolo nn c'è ke dire ma i filmati vanno leggermente a scatti xo nn so ke irti io il mio lcd melo tengo stretto...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8577150
    Che bello fare disinformazione vero? :steam:

Partendo dal presupposto che i tv non sono LED, ma hanno il pannello retroilluminato a LED, che è ben diverso. Quindi son sempre degli LCD, solo che a differenza delle normali lampade, hanno i led. Vantaggi? Consumi minori, e design ultra-slim. Null'altro. Ovvio che poi la qualità varia da modello\marca differenti. Non tutti soffrono di input lag e di un nero non profondo. Pensa pure che non si può paragonare un tv del 2010 ad uno del 2009 che si trova nella stessa fascia di prezzo. Se vuoi un consiglio su un buon tv, devi dirmi budget, esigenze e dimensioni. Poi uno ti consiglia. Generalizzare mi sembra proprio azzardato!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8577152
    PlayerChe bello fare disinformazione vero? :steam:

Partendo dal presupposto che i tv non sono LED, ma hanno il pannello retroilluminato a LED, che è ben diverso. Quindi son sempre degli LCD, solo che a differenza delle normali lampade, hanno i led. Vantaggi? Consumi minori, e design ultra-slim. Null'altro. Ovvio che poi la qualità varia da modello\marca differenti. Non tutti soffrono di input lag e di un nero non profondo. Pensa pure che non si può paragonare un tv del 2010 ad uno del 2009 che si trova nella stessa fascia di prezzo. Se vuoi un consiglio su un buon tv, devi dirmi budget, esigenze e dimensioni. Poi uno ti consiglia. Generalizzare mi sembra proprio azzardato!

guarda io ti parlo di un samsung led 32' appena uscito e ha quel problema poi bho
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

10.     Mi trovi su: Homepage #8577153
    kingpom88guarda io ti parlo di un samsung led 32' appena uscito e ha quel problema poi bho

Non era riferito a te, ma meex:

fidati ma il led non è nulla a confronto con lcd [è anni luce più avanti,x non parlare della rissoluzione che è invidiabile a molti Lcd]

:laugh:

p.s. i samsung b6000\7000\8000, soffrono di input lag e di auto-dimming.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  11.     Mi trovi su: Homepage #8577154
    anche secondo me:thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  12.     Mi trovi su: Homepage #8577156
    PlayerNon era riferito a te, ma meex:

:laugh:

p.s. i samsung b6000\7000\8000, soffrono di input lag e di auto-dimming.

uscendo dalla marca samsung qual'è la migliore? Sharp? Sony? Lowe?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

tv lcd o led per ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina