1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8577777
    WrathChaosanch'io amo il suo stile ^^ e poi è dagli stessi creatori di Demon's Souls , ci si può aspettare di tutto ^^

quello che penso io è: ho comprato la play 3 per giocare a dei giochi che mi sorprendessero oltre per il divertimento anche per la grafica mozzafiato in HD.... e dovrei prendere per ps3 un gioco pieno zeppo di pixel ispirato all' 8 bit e pagarlo a prezzo pieno ?? No grazie :001_cool:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577779
    kratos92quello che penso io è: ho comprato la play 3 per giocare a dei giochi che mi sorprendessero oltre per il divertimento anche per la grafica mozzafiato in HD.... e dovrei prendere per ps3 un gioco pieno zeppo di pixel ispirato all' 8 bit e pagarlo a prezzo pieno ?? No grazie :001_cool:

quotoneeeeeeeeeeeeeee hai detto le mie stesse parolee :thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8577780
    Appena ho visto la grafica ho detto : "Che coccoloso! E' MIO!!!! " e così sarà XD cmq non ci posso credere io colui che odia i gdr prendere un gdr xrkè inoltre stavo pensando a dragon age origins com'è?

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8577782
    MarcoNos96Appena ho visto la grafica ho detto : "Che coccoloso! E' MIO!!!! " e così sarà XD cmq non ci posso credere io colui che odia i gdr prendere un gdr xrkè inoltre stavo pensando a dragon age origins com'è?

Coccoloso?? :blink::blink:... Andiamo bene :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

3D Dot Game Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina