1.     Mi trovi su: Homepage #8577875
    salve playgen, io possiedo una ps3 FAT da 40 gb, circa un anno fa mi si è rotto il disco rigido, l'ho cambiato ed ora va nà meraviglia...io nel forum ho sentito delle voci ke dicono meglio la slim , la slim quà la slim là...scusate ma la fat fa così skifo??? dovrei passare anche io alla slim anche se la mia play va bene???:thumbsup: risp numerosi..
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577877
    davi ps3salve playgen, io possiedo una ps3 FAT da 40 gb, circa un anno fa mi si è rotto il disco rigido, l'ho cambiato ed ora va nà meraviglia...io nel forum ho sentito delle voci ke dicono meglio la slim , la slim quà la slim là...scusate ma la fat fa così skifo??? dovrei passare anche io alla slim anche se la mia play va bene???:thumbsup: risp numerosi..

Io mi tengo la mia! Se mi si rompe o robe del genere non ci penso minimamente a prendere un altra, non vado mica a spendere altri soldi inutilmente! Se non funziona più...pazienza! Si sopravvive.:wink:
    Comunque questa storia dei modelli più "fighi"(es. PSPgo o 3000)è una stronzata per spendere soldi!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8577878
    davi ps3salve playgen, io possiedo una ps3 FAT da 40 gb, circa un anno fa mi si è rotto il disco rigido, l'ho cambiato ed ora va nà meraviglia...io nel forum ho sentito delle voci ke dicono meglio la slim , la slim quà la slim là...scusate ma la fat fa così skifo??? dovrei passare anche io alla slim anche se la mia play va bene???:thumbsup: risp numerosi..

anche io ho la 40 gb e non mi ha mai dato problemi. E spero di non passare mai alla slim. ho sempre preferito il primo modello di una console.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8577880
    kingpom88non è ke fa schifo è solo poco piu soggetta a "problemini" quindi magari quando sta x scadere la garanzia si fa il cambio...o almeno io sto per fare cosi senno mi tenevo la 80g bella stretta

nelle pS3 da 80 giga non si è mai successo alcun problema delle altre console precedenti come quella da 40 giga, quindi se possiedi quella da 80 giga nn ti consiglio di cambiarla xchè nn varia quasi nulla dalla slim a quella da 80 giga se nn la memoria,la silenziosità maggiore e il consumo minore, se invece hai acquistato altre versioni, ha ragione kingpom cioè sono soggette di più a "problemini".

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8577883
    niko994
    Comunque questa storia dei modelli più "fighi"(es. PSPgo o 3000)è una stronzata per spendere soldi!

straquoto!!!!! se ti va benissimo quella che hai ora non ha alcun senso cambiarla! tutte queste storie dei problemi della fat sono tutte sciocchezze:steam:
    e poi a livello di estetica è molto più bella la fat con la scocca lucida e il logo playstation 3 a caratteri di spider man,era molto meglio non ho capito se perchè lo hanno cambiato con ps3...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8577886
    Kurosaki_IchigoLe fat non fanno mica schifo eh, anzi, se dipendesse da me la terrei per sempre. Tuttavia è risaputo che ques'ultime sono meno affidabili rispetto la versione slim...tutto qui.

Ma si, infatti! Io non ci gioco tantissimo e, credo, sia più difficile che si rompa(se non ho un colpo di sfiga!:().

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8577887
    Kurosaki_IchigoLe fat non fanno mica schifo eh, anzi, se dipendesse da me la terrei per sempre. Tuttavia è risaputo che ques'ultime sono meno affidabili rispetto la versione slim...tutto qui.

quoto,io ho la slim 120 gb e mi trovo benissimo:thumbsup:,mentre un mio amico ha la fat 40 gb e si trova ugualmente benissimo:thumbsup:,dice solo che gli rompe il peso e l'ingombro quando se la porta alla casa al mare,anche se secondo me nn bisognerebbe spostarla xkè potrebbe rompersi:(
    cmq secondo me dovresti passare alla slim solo se ti viene l'yloid xkè il costo della riparazione è quasi quanto una nuova play
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

perchè passare alla slim????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina