1.     Mi trovi su: Homepage #8577955
    salve ragazzi ( spero di aver preso la sezione giusta ) volevo saperw una cosa

sono appena tornato dalla gamestop e ho preso darksiders
    la custodia del gioco però è in inglese
    il gioco però l'ho appena provato e testi e parlato sono in italiano
    mi voglio solo cacciare la cosa della custodia
    voi che ( se ) l'avete preso la custodia ( e manuale di gioco ovviamente ) è in italiano o inglese???:thumbsup:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8577960
    sXesì il gioco è usato ( il commesso m'ha spinto a prenderlo usato così mi faceva uno sconto addizionale ma mi ha assicurato la affidabilità del gioco ) mi chiedevo solo della custodia come cazzo c'è arrivata là...boh...

Magari è stato acquistato online su un sito estero (cosa molto comune) ecco tutto. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8577961
    la stessa cosa è successa a me quando comprai MGS4 al lancio.lo pagai 55 euro in un negozio di elettronica (molto strano a dire il vero di solito nei negozi i giochi costano dai 65 ai 70 euro) con custodia e manuale in inglese,ma il gioco è in italiano,cmq non era usato,perchè apparte lo presi un paio di giorni dopo il lancio e poi era chiuso con la pellicola,quindi era nuovo di sicuro:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► informazione custodia darksiders ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina