1.     Mi trovi su: Homepage #8577966
    Ciao ragazzi, volevo chiedere ai possessori di una console Wii e non, una info riguardo il cavo video migliore da utilizzare per giocare su un tv lcd 26" hd ready. Infatti, in questo periodo vorrei procedere all'acquisto della console Nintendo ma ho sentito da molte parti che utilizzare il cavo scart in dotazione per giocare su lcd hd può rovinare l'esperienza di gioco, a causa di immagini pixellose o "sgranate", causate appunto dall'utilizzo del cavo scart.
    Per rimediare al problema ho sentito che bisogna acquistare il cavo component e settare la Wii in modo che supporti il nuovo cavo.

La mia domanda quindi riguarda l'acquisto del cavo: secondo voi, per giocare in modo ottimale senza avere problemi sono costretto a comprare il cavo originale da 30 euro oppure posso acquistare un cavo compatibile sui 15 euro? La resa dei due cavi è uguale oppure devo optare per l'originale?

Grazie mille per le eventuali risposte:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #8577967
    secondo me sono uguali,poi vedi tu...
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8577968
    benny77Ciao ragazzi, volevo chiedere ai possessori di una console Wii e non, una info riguardo il cavo video migliore da utilizzare per giocare su un tv lcd 26" hd ready. Infatti, in questo periodo vorrei procedere all'acquisto della console Nintendo ma ho sentito da molte parti che utilizzare il cavo scart in dotazione per giocare su lcd hd può rovinare l'esperienza di gioco, a causa di immagini pixellose o "sgranate", causate appunto dall'utilizzo del cavo scart.
    Per rimediare al problema ho sentito che bisogna acquistare il cavo component e settare la Wii in modo che supporti il nuovo cavo.

La mia domanda quindi riguarda l'acquisto del cavo: secondo voi, per giocare in modo ottimale senza avere problemi sono costretto a comprare il cavo originale da 30 euro oppure posso acquistare un cavo compatibile sui 15 euro? La resa dei due cavi è uguale oppure devo optare per l'originale?

Grazie mille per le eventuali risposte:thumbsup:

Ciao, la mia risposta comincia dallo sconsigliarti questa console, se hai già la play3 o la xbox 360, tieniti quelle se non cel'hai compratele subito al posto della wii, ma se vuoi proprio prendertela allora si, devi comprarti un cavo component perchè questa console non supporta l'HD, e senza si vedrebbe male, il cavo conponent va bene di qualsiasi marca anche della gamestop. E' più che altro il modo migliore di vedere questa console, che non sarà mai paragonabile ovviamente a play3 ed a xbox360.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #8577971
    DuffmanIl cavo component è il migliore in termini di resa e no, non è necessario che ti faccia pelare dai cavi video nintendo (anche perchè quello component è pure difficile da trovare). Calcola comunque che il Wii perde sempre un po' di smalto su uno schermo HD. Se hai un tubo catodico attaccalo lì.

Quindi anche un Cavo Component NON Nintendo va comunque bene?

(sono interessato anche io, lo si può vedere dalla mia firma :lol:)
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  5.     Mi trovi su: Homepage #8577972
    Io ti consiglio il cavo originale nintendo, un mio amico ha la wii collegata a una tv 40" full hd e si vede davvero molto meglio che con la scart, non è paragonabile. Comunque per sicurezza, siccome già la wii ha una grafica bassa, acquista l' originale, almeno sarai sicuro che i tuoi giochi saranno sfruttati al massimo.
    Io mi ero comprato un cavo hdmi per xbox non originale (non cito la marca) e si vedeva malissimo, forse per un difetto di fabbrica, comunque una qualità più bassa del normale hdmi. così ho speso 29.90€ e ho preso quello microsoft e va molto meglio.
    Se siete hardcore gamer, comprate accessori originali e con il sigillo di garanzia della vostra console

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8577973
    Guardacaso ti ho tovato questo articolo di farenz: http://www.angolodifarenz.it/2010/05/02/il-meraviglioso-mondo-delle-terze-parti/

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  7.     Mi trovi su: Homepage #8577974
    SharkIo ti consiglio il cavo originale nintendo, un mio amico ha la wii collegata a una tv 40" full hd e si vede davvero molto meglio che con la scart, non è paragonabile. Comunque per sicurezza, siccome già la wii ha una grafica bassa, acquista l' originale, almeno sarai sicuro che i tuoi giochi saranno sfruttati al massimo.
    Io mi ero comprato un cavo hdmi per xbox non originale (non cito la marca) e si vedeva malissimo, forse per un difetto di fabbrica, comunque una qualità più bassa del normale hdmi. così ho speso 29.90€ e ho preso quello microsoft e va molto meglio.
    Se siete hardcore gamer, comprate accessori originali e con il sigillo di garanzia della vostra console

Ci credo, è risaputo che per x-box360 ci vuole il cavo originale, mentre su ps3 va bene un cavo hdmi 1.3 qualsiasi.:tongue_smilie:

nn so se su wii sia così, cmq penso nn ci sia differenza. Prova a cercare su un qualche sito che ne parla.:thumbsup:

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  8.     Mi trovi su: Homepage #8577979
    scusa ma 480p è la risoluzione massima della wii?
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Curiosità sulla Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina