1.     Mi trovi su: Homepage #8578045
    come da titolo vendo discografia dei linkin park cosi composta:
    -linkin park road to revolution DVD+CD
    -linkin park feat jay-z collision course DVD+CD
    -linkin par meteora CD
    -linkin park Live In Texas CD+DVD
    -linkin park Hybrid Theory CD
    -Linkin park reanimation
    -Linkin Park Minutes To Midnight
    i cd sono praticamente nuovi usati solo 1 volta per copiarli nel mio computer poi riposti nelle rispettive custodie e conservati come faccio con tutti i miei cd che mantengo con cura maniacale...
    per il prezzo concordiamo insieme...preferirei venderli tutti insieme...ma va bene anche sfusi...comunque fatemi sapere chi è interessato che ci mettiamo daccordo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578049
    VinLPok come vuoi tu,certo io ti consiglierei di non venderli quei meravigliosi cd!!

grazie del consiglio...ma i cd non sono i miei ma di un mio amico...che mi ha chiesto di aiutarlo a venderli..prima di metterli su ebay..mi ha detto di vedere se riuscivo a venderli in qualche forum
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578050
    kilik89grazie del consiglio...ma i cd non sono i miei ma di un mio amico...che mi ha chiesto di aiutarlo a venderli..prima di metterli su ebay..mi ha detto di vedere se riuscivo a venderli in qualche forum

ok ok io ero interessato a collision course ma ti ripeto nuovo costa 12,99 euro,parlane con il tuo amico e vedi che ti dice,io sono qua nel caso cambi idea;)

Discografia linkin park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina