1.     Mi trovi su: Homepage #8578077
    Ciao a tutti gli utenti e alla redazione,
    volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco: difetti-pregi.
    poi potreste anche dirmi il voto che gli è stato dato dalla rivista e i pregi difetti scritti?
    e che lo vorrei comprare ma nn so se farlo.
    se il gioco secondo voi è brutto me ne potreste consigliare altri piu belli?
    grazie in anticipo
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578078
    non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che playgen alla versione ps2 gli abbia dato 81...ancora non hai PS3? pregi e difetti della versione ps2 non li sò perchè non l'ho mai visto:blush: a mio avviso non vale niente,ma se lo vuoi prendere la scelta è tua:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8578079
    ZoNdACiao a tutti gli utenti e alla redazione,
    volevo chiedervi cosa ne pensate di questo gioco: difetti-pregi.
    poi potreste anche dirmi il voto che gli è stato dato dalla rivista e i pregi difetti scritti?
    e che lo vorrei comprare ma nn so se farlo.
    se il gioco secondo voi è brutto me ne potreste consigliare altri piu belli?
    grazie in anticipo

Bé, sicuramente quello per ps3 è moooolto meglio!:laugh: Però non posso giudicare prima di vedere!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578080
    io la ps3 nn la ho ancora comprata perchè prima voglio giocarmi i capolavori di ps2 che ormai costano una cicca!!
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeY dimmi quale secondo te è il miglior sparatutto su ps2.
    grazie
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.

5.     Mi trovi su: Homepage #8578082
    ZoNdAio la ps3 nn la ho ancora comprata perchè prima voglio giocarmi i capolavori di ps2 che ormai costano una cicca!!
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeY dimmi quale secondo te è il miglior sparatutto su ps2.
    grazie

secondo me è call of duty 3:thumbsup:,cmq se ti piacciono gli sparatutto e a breve hai intenzione di prendere ps3 ti consiglio il primo killzone,certo non è un capolavoro ma così capirai meglio la storia se poi prenderai killzone 2 per ps3 (il due è proprio un capolavoro,è il miglior sparatutto ps3,neanche modern warfare 2 non è riuscito a superarlo,perquanto anche MW2 è un giocone:wink:)

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8578083
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsecondo me è call of duty 3:thumbsup:,cmq se ti piacciono gli sparatutto e a breve hai intenzione di prendere ps3 ti consiglio il primo killzone,certo non è un capolavoro ma così capirai meglio la storia se poi prenderai killzone 2 per ps3 (il due è proprio un capolavoro,è il miglior sparatutto ps3,neanche modern warfare 2 non è riuscito a superarlo,perquanto anche MW2 è un giocone:wink:)

Quindi secondo voi e meglio cod3 che world at war? Nel senso il vecchio meglio del nuovo? Non so proprio cosa prendere

7.     Mi trovi su: Homepage #8578084
    GeneraleTavingtonpuoi prendere cod3 o cod2 big red one

Quoto! tutti e due grandissimi giochi per PS2!:thumbsup:

ZoNdAQuindi secondo voi e meglio cod3 che world at war? Nel senso il vecchio meglio del nuovo? Non so proprio cosa prendere

Io non so che dirti... Non ho mai provato WaW per PS2, su PS3 comunque è fantastico. Comunque se prendi CoD3 o CoD2 Big Red One vai sul sicuro (io preferisco CoD3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8578088
    DuffmanSì, i due precedenti se non erro sono migliori.

Tra cod3 e world at war quale ha la grafica migliore? Cosa ne pensate di shadow of the colossus? Mi consigliate altri capolavori per ps2? che non siano god of war perché li ho già tutti,nemmeno final fantasy perché non mi piace il genere. grazie

9.     Mi trovi su: Homepage #8578090
    DuffmanQuello che lasci in negozio :lol:

Mai avuto particolare simpatia per la serie, anche se devo riconoscere che ha imposto degli standard sul multi online. A livello di spettacolarità e storia preferisco di gran lunga Killzone, come multiplayer preferisco di gran lunga BFBC2, e forse persino MAG.

Vedere Visari in HD che fa un discorso ultranazionalista (meglio il doppiaggio in inglese^^) in un filmato con regia Holliwoodiana é semplicemente qualcosa che non ha prezzo*.
    Killzone é uno di quei giochi che non si scordano, e (come avete detto voi) riesce a stupire aldilà del mero aspetto tecnico.
    Comunque Shadow of the Colossus é un capolavoro senza tempo.
    EDIT: Non so se in cod3 c'é il multi, ma anche se ci fosse speri veramente di trovarci qualcuno? ^^

*per tutto il resto c'é mastercard^^

NON PREMERE
  10.     Mi trovi su: Homepage #8578091
    DuffmanQuello che lasci in negozio :lol:

Mai avuto particolare simpatia per la serie, anche se devo riconoscere che ha imposto degli standard sul multi online. A livello di spettacolarità e storia preferisco di gran lunga Killzone

esatto duff a killzone2 lo batterà solo killzone 3 (forse resistance3)

Quote:

Call Of Duty: World At War PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina