1.     Mi trovi su: Homepage #8578154
    Ciao a tutti, sudditi di PlayGen :lol:. Volevo chiedervi un consiglio riguardo al comprare un gioco da 60€; i giochi che già ho li vedete in firma, e non posso prendere due platinum perchè i miei non vogliono che mi compri troppi videogiochi. Tra i consigli sono accettati anche altre cose che non sono giochi.
    Aspetto numerose risposte e vi ringrazio molto tutti in anticipo per le risposte :thumbsup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8578158
    Frankie98Ciao a tutti, sudditi di PlayGen :lol:. Volevo chiedervi un consiglio riguardo al comprare un gioco da 60€; i giochi che già ho li vedete in firma, e non posso prendere due platinum perchè i miei non vogliono che mi compri troppi videogiochi. Tra i consigli sono accettati anche altre cose che non sono giochi.
    Aspetto numerose risposte e vi ringrazio molto tutti in anticipo per le risposte :thumbsup:.

Spendere 60€ per un gioco è un po' da ganga!:nosmile: Prenditi dei vestiti:due belle magliette e dei jeans che spaccano!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578159
    Frankie98Ciao a tutti, sudditi di PlayGen :lol:. Volevo chiedervi un consiglio riguardo al comprare un gioco da 60€; i giochi che già ho li vedete in firma, e non posso prendere due platinum perchè i miei non vogliono che mi compri troppi videogiochi. Tra i consigli sono accettati anche altre cose che non sono giochi.

scusa ma nn ho capito bene, i tuoi genitori ti fanno spendere 60€ basta che li spendi su 1 gioco solo e nn comprando 2 giochi? ma scusa se i soldi che spendi sono gli stessi xchè nn comprarne 2 a metà prezzo? te lo dico xchè se ti compri 2 giochi ti dureranno di più rispetto ad 1 gioco singolo e quindi dovrai spendere meno soldi per comprartene poi altri.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578160

Allora vediamo .... Il Buon Resident Evil 5 ke ha anke le espansioni sul Ps Store perderai del tempo credimi ben speso :wink: ... poi Il Grande Ezio Auditore con il Bellissimo Assassin's Creed 2 io ti consiglio questi se non li hai ancora non puoi perderli :)
    Mr Tony

5.     Mi trovi su: Homepage #8578162
    mmm vedo che non hai assassin's creed 2,su internet lo trovi a quel prezzo anche di meno,oppure killzone 2 gran capolavoro ed ora che è platinum è un acquisto obbligato:thumbsup:oppure metal gear 4 ,resident evil 5...ce ne sono parecchi di capolavori che puoi prendere a basso prezzo:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

60€= ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina